Consiglio Hd veloce

Pubblicità

alexehilary

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve!
ho un pc con scheda madre b350m di mortaio, Ancora con un vecchio HD wd5000aaks occidentale da 500 GB digitale,

devo cambiarlo con un hd più performante sempre da 500 GB

quale mi consigliate .budget sui 70/80

Ciao :)

Il taglio da 500gb non conviene a livello economico quindi lascialo perdere.

C'è l' hai invece l' ssd?

cambia tanto con il crucial mx500?
in che senso le dimensioni da 500gb con conviene a livello economico? ho parlato di un budget trai 70/80 euro

anche il crucial mx500 va bene.

non conviene a livello economico i 500gb dei dischi meccanici che costano quasi quanto quelli da 1Tb, per gli ssd è diverso.
puoi cmq valutare di prendere un ssd da 250gb e il 500gb lo usi come archiviazione

Se vuoi un hard disk veloce, devi mettere un ssd, i dischi meccanici ormai sono lenti in qualunque modo e di qualunque marca, anche un SAS 15k non potrà mai competere con un ssd

I meccanici non sono lenti...siamo noi che ci siamo abituati ad avere la reattività che solo l'ssd può dare.
Non denigriamoli perchè li vedremo ancora per molto tempo i meccanici.

Ma quello che ho linkato non è un ssd?
È ok o no?

Il taglio da 500gb degli hard disk (non ssd) o costa di più oppure uguali.

Quello che hai linkato è un ssd. Se non puoi arrivare all' 860 evo sata3 allora prendi quello che hai linkato. Nel pc l' ssd sarà affiancato all' hard disk.

860 è un pò più veloce, ma in sostanza non cambia nulla!!!!!!!
Da un meccanico ad un SSD hai un x10 nelle prestazioni. Da un SSD " lento" ad uno veloce....... 30%....... In altre parole da meccanico ad SSD windows passa da 2 minuti a 15 secomdi come tempo di caricamento, da un SSD lento ad uno veloce passi da 15 a 13.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro