Consiglio GTX 560 + Gpu Physx

Pubblicità
non ha il minimo senso affiancare una gpu physx ad una scheda poco potente, soprattutto se bisogna comprarla. se la si prende troppo economica rallenterà tutta l'elaborazione, per di più.

l'unica cosa che conviene fare è dare via la 560gtx che è ed è sempre stata una gpu mediocre e prendere qualcosa di migliore.

Non fosse che l'ho cambiata da poco... se potevo la prendevo da subito una più potente ma non dipende da me :(
Quindi se non ho capito male mi conviene aspettare e prenderne una più performante...

- - - Updated - - -

E come oc si riesce a fare qualcosa sulla mia?

Ultima modifica:
Sì però dipende da due cose: che modello è di preciso? Come sei messo ad areazione del case?

Scarica Ungine DX11 per fare i test e MSI Afterburner per modificare frequenze e voltaggi.
Dopo di che inizia a salire col core clock (e anche con gli shaders che dovrebbero essere legati al core): il primo step direi che puoi farlo da 50Mhz, poi diminuisci (20-25Mhz). Quando non sie stabile si può salire un po' di voltaggio se si può anche se non so dire com esattezza quanto. Come temp non hai problemi fino a 80 gradi.

Sì ma se overvolti sali ancora un bel po'... 5-6Fps puoi guadagnarli tranquillamente. :sisi:

io ho provato 2 vga nvidia differenti una x gpu e l'altra x physX ... Ma non ci sono vantaggi anche perché i giochi che lo usano si contano sulla quota delle dita, poi servirebbe una seconda gpu potente per non avere cali di frame troppo vistosi quindi è completamente inutile se hai una nvidia anche perché queste sono progettate per funzionare da sole e rendere il massimo su ogni cosa, quindi ti consiglio di lasciar perdere ...
Se devi fatti una gpu più potente e basta :-)

Pubblicità
Pubblicità