Consiglio gioco multiplayer

Pubblicità

andreAK47

Utente Attivo
Messaggi
595
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao, a tutti, vorrei comprarmi un nuovo sparatutto che sia bello da giocare in multiplayer, solo che non so cosa scegliere e di conseguenza vorrei sapere quale secondo voi è il miglior gioco per il multiplayer.

Io stavo pensando a battlefield bad company 2 o alla sua espansione vietnam, voi cosa ne pensate ? Grazie anticipato per l'aiuto.:)

P.S: ovviamente gioco su PC ;)
 
bad company 2 è fantastico nel multiplayer... inoltre è più di un anno che ci gioco e non mi ha ancora stancato...in più lo trovi a neanche 20 euro:ok:
 
l'ultimo medal of honor vuole un pò andare a scontrarsi con call of duty più che con battlefield, cmq è carino solo che ha poche armi.
 
concordo in pieno
bad company 2 + espansione e hai da divertirti per un bel pò di tempo ;)
 
Ieri mi è arrivato il gioco, in multi è stupendo, alcune mappe sono veramente grosse e studiate benissimo.:)

20€ spesi bene.:ok:
 
ti è arrivato?... ma se scendevi agli orsi non facevi prima;)

ahahaha, sei quasi un mio paesano vedo :D, si in effetti, ma non sapevo neanche a quanto lo vendessero agli orsi, poi siccome non sono proprio di biella, ma di Lessona, mi sono riparmiato il viaggio in macchina e la perdita di tempo, così non ho tentazioni e ho continuato a studiare per la maturità :(, spero che finisca in fretta sto esame così posso farmi un pò di vacanza.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top