DOMANDA Consiglio per MINI-PC - Budget 500-600 euro

Pubblicità

ChocoVane

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Salve ragazzi!

Parto dal presupposto che non sono per niente informato riguardo i Mini-PC. La mia ragazza vorrebbe un computer compatto, non troppo ingombrante, che le permetta di fare le cose più semplici (come navigare, usare i social, guardarsi film, ascoltare musica etc) di conseguenza ho pensato di optare, appunto, per questi PC molto compatti e carini esteticamente.

Vorrei sapere se potreste consigliarmi qualcosa intorno ai 500 euro che le permetta, però, di videogiocare anche a roba molto semplice (Stardew Valley, Minecraft etc)

Vi ringrazio in anticipo, aspetto risposte e scusate il disturbo! 😀

Salve ragazzi!

Parto dal presupposto che non sono per niente informato riguardo i Mini-PC. La mia ragazza vorrebbe un computer compatto, non troppo ingombrante, che le permetta di fare le cose più semplici (come navigare, usare i social, guardarsi film, ascoltare musica etc) di conseguenza ho pensato di optare, appunto, per questi PC molto compatti e carini esteticamente.

Vorrei sapere se potreste consigliarmi qualcosa intorno ai 500 euro che le permetta, però, di videogiocare anche a roba molto semplice (Stardew Valley, Minecraft etc)

Vi ringrazio in anticipo, aspetto risposte e scusate il disturbo! 😀
personalmente sconsiglio l'acquisto di un mini pc per giocare, vale lo stesso discorso per notebook e pc desktop senza gpu dedicate, il carivo va a pesare tutto sulla gpu integrata, che di base non ha prestazioni eccezionali

a livello di gpu integrata, li metto in ordine dalla più prestante (puoi guardarti qualche video comparazione):
780m
680m/680m

se arrivi a spendere tanto per dei mini pc, prendi un mac mini con M2, anche se è piccolo, non è un mini pc, è il vantaggio delle nuove cpu su base ARM, che permettono tanta potenza e consumi ridotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro