Consiglio dissipatore LGA775

Pubblicità
letto....ottima comparativa, completa di prezzi poi....buono....cmq sono intento più sullo zalman 9700 o sull'infinity....mi piacciono :D

cmq ottimo anke il termalright 120-A.....non so.....boh

letto....ottima comparativa, completa di prezzi poi....buono....cmq sono intento più sullo zalman 9700 o sull'infinity....mi piacciono :D

cmq ottimo anke il termalright 120-A.....non so.....boh

Beh, guardati un po' in giro e fatti una comparativa sui costi ecc...

ah una cosa raga, sul cm centurion 2, sul davanti c'è una ventola in immissione. è possibile spostarla in giù per installarne un'altra sopra ??

hehe già già :D ..... anke la modalità di come lo prendo ( cioè su internet o in un negozio :D ) :P
no cmq a parte gli skerzi raga mi avete dato ottimi consigli, siete i migliori ;)

thanks e ciauz :)

ps: vi terrò aggiornati...

aggiornamenti:

in attesa dell'acquisto di un dissipatore da voi consigliato ( credo che andrò sull'infinity :D ) ho acquistato questo fan controller ( un Explorer-Fx4 :) ) con una ventola da 80mm :P

eccolo in tutta la sua bellezza:
dscn0335jpegri3.jpg

dscn0344jpegyh8.jpg

dscn0340jpegky9.jpg

Nandos io ero nelle tue stesse situazioni, e adesso con il mio bel 9500 della Zalman la CPU sta fresca fresca :lol:. Prendi quello, il mio 6420 in full occato a 2,93Ghz sta a 54-55°.

sisi il 9500 è ottimo, ma parlano quasi allo stesso modo o in modo migliore del'infinity, percui..... :D grazie del consiglio, ne terrò a mente :)

che ne pensate del fan controller ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro