Consiglio dissipatore LGA775

Pubblicità
me ne potresti indicare qualcuno, non ne ero a conoscenza :D

Questo per esempio e' un convogliatore Revoltec che permette di montare ventole da 120 anziche' da 80.

zufa0011mwt5.jpg

io personalmente ne ho una di quelli sulla paratia laterale e la differenza tra una 120 e una 80 è davvero parecchia, sia come prestazioni che in silenziosità

eh si certo.....cmq vedo che costano poko e ne vale la pena comprarli.....e vada per il convogliatore e la ventola da 120 :D :D

ps: una buona ventola da 120?

carina....mmm....forse la prendo và :D.....cmq anke questa è bella: Thermaltake Ultra UV Fan 120mm - Blue, sta anke meno :P

mmm, già col rhebous potrei modificare la vel delle ventole a piacere ecc ecc....ke modelli mi consigli ? prezzi € ??

mmm, già col rhebous potrei modificare la vel delle ventole a piacere ecc ecc....ke modelli mi consigli ? prezzi € ??

Dipende come lo vuoi. Ci sono analogici e digitali.

Quello della mia Review che trovi nel post sopra va benone e costa poco :)

Se hai una buona areazione nel case vai bene con lo Scythe Infinity:

scythe-infinity-2.jpg

12fcf4400ts6.jpg

se la giusta areazione non c'è l'hai vai con un Scythe Ninja:

13753.jpg

Come rhebus io ho uno Zalman Zm-FC1 e un CoolerMaster Muskeeter, e ti consiglierei il primo.. ottimo per la possibilità di regolare fino a 6 ventole (4 con potenziometri e 2 con switch con la possibilità di spegnerle)

420.jpg

musketeer-blk.jpg

Spero di esserti stato di aiuto!!

PS domani dovrebbe arrivarmi il thermalright ultra 120 extreme, che da come si dice è molto buono, e anche se superi il tuo budget (di soli 10€) te lo consiglierei... ecco la belva:

Thermalright_ultra_120_1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro