Consiglio dissipatore LGA775

Pubblicità
mmm...non credo che entri nel mio case "la bestia" :D ..... considerando anke il fatto che prenderò un convogliatore..... cmq grazie raga per i consigli :)

ps: ma sull'infinity il kit per le altre 3 ventole è aggiuntivo ? prezzo ?

accipikkia :D ..... le compro altre ventole di mio e le staffe le faccio io :P , fattibile ?? skerzo :D

thanks

accipikkia :D ..... le compro altre ventole di mio e le staffe le faccio io :P , fattibile ?? skerzo :D

thanks

Quella foto che ti ho messo era per giusto per fati vede che è possibile mettere su di esso fino a 4 ventole :asd:

Ma ti ripeto, prendi l'infinity solo se l'areazione è buona, da come si dice... ha bisogno di "aria"

Quella foto che ti ho messo era per giusto per fati vede che è possibile mettere su di esso fino a 4 ventole :asd:

Ma ti ripeto, prendi l'infinity solo se l'areazione è buona, da come si dice... ha bisogno di "aria"

ne ero a conoscenza del fatto delle 3 ventole aggiuntive ma non sapevo se erano integrate o opzionali :ok:

cmq dai l'areazione è buona, poi i cavi sono sistemati a dovere.....per lo zalman non saprei raga, va un pò oltre il budget .....

ne ero a conoscenza del fatto delle 3 ventole aggiuntive ma non sapevo se erano integrate o opzionali :ok:

cmq dai l'areazione è buona, poi i cavi sono sistemati a dovere.....per lo zalman non saprei raga, va un pò oltre il budget .....

guarda che con un'infinity e uno zalman stai sulla 50ina in entrambi..

C'è anche il Cooler Master Gemin II che è un buon dissipatore.. e lo si trova sui 41€

img461bd6231ad18.jpg

che oltre a raffreddare la cpu raffredda anche i componenti della mobo, il che non fa male ;)

si, l'avevo visionato ma mi sembra troppo grande per il centurion 2....e poi con la sua mole oltre a non andare nel case potrebbe addirittura piegare la mobo.....no, credo che andrò o sullo zalman o sullo scythe.....

cmq grazie raga :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro