Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,057
- Punteggio
- 173
In effetti in gaming sono praticamente sovrapponibili...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è questa la ragione principale perchè non conviene rimanere su una piattaforma vecchiaIn effetti in gaming sono praticamente sovrapponibili...
anche se in gaming se la giocano (il 12700k rimane comunque un pelo più veloce),A cercare bene sul web fra mobo e cpu altri 60€ li levi, comunque si siamo molto piu vicini col 7600...
Con me sfondi una porta aperta. Per me una volta le cpu amd erano buone perche almeno ci potevi bucare le salsiccie, oggi manco pii quello...anche se in gaming se la giocano (il 12700k rimane comunque un pelo più veloce),
poi se uno ha bisogno di una cpu tutto fare il 12700k quasi lo doppia il 7600 (giustamente sono 8+4 vs 6 core). Io rimango della mia idea che se si ha bisogno di una cpu a 360 gradi non solo per i giochi ma anche per il multithreading (e non si vuol spendere moltissimo) l'accoppiata 12700k+zx90+ddr4 può ancora dire la sua.
Questo è poco ma sicuroanche se in gaming se la giocano (il 12700k rimane comunque un pelo più veloce),
poi se uno ha bisogno di una cpu tutto fare il 12700k quasi lo doppia il 7600 (giustamente sono 8+4 vs 6 core). Io rimango della mia idea che se si ha bisogno di una cpu a 360 gradi non solo per i giochi ma anche per il multithreading (e non si vuol spendere moltissimo) l'accoppiata 12700k+zx90+ddr4 può ancora dire la sua.
qui nessuno dice che non "può dire la sua" ma che non ha senso economicamente fare una build del genereanche se in gaming se la giocano (il 12700k rimane comunque un pelo più veloce),
qui nessuno dice che non "può dire la sua" ma che non ha senso economicamente fare una build del genere
Perché mai prendere un 12700k quando ci sono soluzioni più convenienti sia a livello produttivo che in gioco ?
Su non ha senso l'ho detto prima una cosa è hardware valido da tenere un altra è hardware che ha senso comprare
ci sono i 13500 14500 al livello prestazioni siamo li ed al livello consumi sono milgiori del 12700k senza contare che non hanno bisogno di schede madri z e scaldano pure meno.Soluzioni più convenienti non penso, perché per avere prestazioni paragonabili al 12700k a 360 gradi (gioco e produttività) bisogna comunque spendere di più se per esempio si volesse un am5. Comunque dai, la vediamo in maniera diversa, tutto qui.
Comunque la chiudo qui perché stiamo andando un po' OT e non mi sembra giusto per il ragazzo che ha chiesto informazioni sul 14700k parlare dell'economicità o meno del 12700k.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
si ma il 13500 lo raffreddi con il ventilatore, e cimetti una scheda B 760 e non una Z che costa un occhio (ed il discorso il processore costa meno va a farsi benedire)Si ragazzi, ma tutta sta giostra era partita dall'op cje aveva preso un 14700k ad un prezzone, peccato che poi doveva spendere un botto per tutto il resto.
Al momento dell'apertura, ma anche ora, il 12700k si piglia a 230€ ( il 13500 si prende a 260/280€ )
Era tutto in discorso economico, abbimamdolo a 32gb ddr a 63€ e ad una mobo decente da 180€ a conti fatti si risparmiava parecchio...