Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo faccio subito, qual è la sezione più appropriata?Apri una nuova discussione per le interferenze radio.
Questo potrebbe essere una buona soluzione:Lo so che mi odierete, ma spero mi darete un ultimo consiglio: ho deciso di investire i 200€ che avevo a disposizione per le cuffie che ho. Mi occuperò di diffusori e del giradischi più in là. Quindi per quel budget che amplificatore per cuffie e DAC mi consigliereste? Qualcosa che sopporterebbe anche futuri upgrade delle cuffie e che si possa collegare a smartphone, PC e Xbox tramite cavo ottico.
Sai che non lo conoscevo? Comunque del bluetooth posso fare a meno, il telefono è OTG quindi andrebbe bene anche collegarlo tramite USB. Io avevo pensato o a una soluzione unica tipo il Fulla 4 (ma non sono riuscito a trovare molto a riguardo) oppure ampli e DAC separati. Per ora mi ero concentrato sul DAC per vedere se ci fossero tutti gli ingressi di cui ho bisogno e avevo guardato all'SMSL M 100 mk 2 da abbinare a non so quale ampli. Non capisco se sia meglio un All in One o meglio andare su prodotti separati. Per quanto riguarda la spesa i 200 sono sempre approssimativi: se spendo di meno ben venga, se per avere qualcosa di più devo arrivare ai 220-230€ va bene. Comunque @Kelion grazie, sono sicuro che mi starai odiando per questi cambiamenti repentini di soluzioni. Te ne sono davvero grato.Questo potrebbe essere una buona soluzione:
https://www.amazon.it/dp/B08HPSV1RN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Certo, è la prima cosa che ho fatto. Ma molte delle cose lì consigliate non si trovano più facilmente. Ad esempio lì c'è il Fulla 3 che sul sito della Shiit è stato sostituito dal Fulla 4, per citarne uno. Per questo chiedevo direttamente un parere.Hai dato una occhiata alle tre discussioni in rilievo? C’è tutto quello che vuoi sapere su DAC e ampli.
Ecco, io andrei anche sul ampli e DAC separati ma non capisco quale sia la combo migliore nel 200-230 euro. Sto continuando a guardare le guide ma davvero mi perdo, sarà il caldo ? altrimenti davvero un FiiO k5 Pro e sto.La combinazione DAC + ampli ti dà più flessibilità di upgrade in futuro, e se si guasta uno non devi cambiare il tutto. Il combo va bene se si ha poco spazio e si vuole minimizzare i cavi, oppure se si vuole una soluzione portatile. Non ti posso consigliare quali modelli, cambiamo sempre (per questo la soluzione componenti separati va sempre meglio). I modelli consigliati nei post in rilievo sono stati sostituiti da quelli più recenti, che sono ovviamente migliori. Sono tutte aziende affidabili e rispettate nel settore.
Sai che non lo conoscevo? Comunque del bluetooth posso fare a meno, il telefono è OTG quindi andrebbe bene anche collegarlo tramite USB. Io avevo pensato o a una soluzione unica tipo il Fulla 4 (ma non sono riuscito a trovare molto a riguardo) oppure ampli e DAC separati. Per ora mi ero concentrato sul DAC per vedere se ci fossero tutti gli ingressi di cui ho bisogno e avevo guardato all'SMSL M 100 mk 2 da abbinare a non so quale ampli. Non capisco se sia meglio un All in One o meglio andare su prodotti separati. Per quanto riguarda la spesa i 200 sono sempre approssimativi: se spendo di meno ben venga, se per avere qualcosa di più devo arrivare ai 220-230€ va bene. Comunque @Kelion grazie, sono sicuro che mi starai odiando per questi cambiamenti repentini di soluzioni. Te ne sono davvero grato.