Alessia Ma
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Un'altra informazione prima di decidere... Ho uno sconto su e-price su prodotti che superano i 30€, e ho trovato un bel po' di cuffie che mi sembrano buone, ma non essendo un'esperta preferisco chiedere a voi. Le superlux non credo che le prenderò perché le spese di spedizione sia su strumentimusicalitopmix che su tohmann mi sembrano esagerate per un prodotto di 20€... (il primo mi costerebbe 7€ di s.s. e il secondo 20€ :O ) Le cuffie che mi interessano su eprice sono queste:
[h=1]PIONEER - Cuffia SE-MJ522[/h] [h=1]SENNHEISER - Cuffia Stereo DJ HD 205 II[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia SHL3210BK[/h][h=1]PANASONIC - Cuffie Hi-Fi RP-HX250[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia Over The Ear SHP2600 Nero Fatemi sapere se su eprice ce ne sono di migliori a massimo 30€... Grazie in anticipo :asd:[/h]
[h=1]PIONEER - Cuffia SE-MJ522[/h] [h=1]SENNHEISER - Cuffia Stereo DJ HD 205 II[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia SHL3210BK[/h][h=1]PANASONIC - Cuffie Hi-Fi RP-HX250[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia Over The Ear SHP2600 Nero Fatemi sapere se su eprice ce ne sono di migliori a massimo 30€... Grazie in anticipo :asd:[/h]