DOMANDA CONSIGLIO CUFFIE

Pubblicità
Bel tablet :-)
Le Superlux sono molto performati, ma per sfruttarle dovrai aggiungerci un amplificatore per cuffie ;-)

Le cuffie sono arrivate :D mi chiedevo se il rodaggio fosse necessario e soprattutto che tipo di musica devo mettere.... Non ho la minima idea di come funzioni....
è necessario per queste cuffie, tra le 70 e le 100ore...puoi mandarle random sulla musica che ascolti generalmente.

Ma devo cambiare genere oppure va bene sempre la stessa canzone? E poi il volume va al massimo? (Devo tenerle 100 ore consecutive o anche staccate?)

non 100 ore consecutive, un pò per volta..anche semplicemente ascoltandole.
A mio avviso è molto meglio usare brani differenti

Le cuffie sono arrivate :D mi chiedevo se il rodaggio fosse necessario e soprattutto che tipo di musica devo mettere.... Non ho la minima idea di come funzioni....

il rodaggio è quasi sempre necessario ho incontrato ben poche cuffie che non necessitavano di ciò
per le superlux si tratta di 200 ore
non è nulla di grave si tratta diascoltare e far andare le cuffie con un po' di musiche varie a un volume che si posizioni tra il medio-basso, medio, medio-alto

io per rodare faccio cosi:
Apro youtube scrivo "music" la prima playlist che trovo (di solito con oltre 200 brani) metto e vado via, se sto a casa le utilizzo le cuffie senza farmi grossi problemi, il volume lascio quello di ascolto non c'è bisogno di sparare al massimo ^^(mettendo canzoni di diverso genere è ottimo perchè cosi magari ti capita quella che sfrutta i bassi,quella media,quella mista ecc)
ps: come alternativa c'è spotify,clicchi play e mette a caso canzoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro