DOMANDA CONSIGLIO CUFFIE

Pubblicità
Stavo per comprare le superlux hd681 su thomann a 19,99€, ma mi sono accorta che le spese di spedizione hanno un prezzo assurdo.... O.o c'è qualche altro sito dove potrei prenderle alle stesso prezzo? Altrimenti vedo qualche altro modello... Ho trovato su eprice le Sony MDR-XD150 a meno di venti euro, son buone o sempre meglio le superlux?
quale modello di Superlux stai cercando?

Hd681, ho scartato le EVO poichè ho letto che funzionano bene solo con una scheda audio dedicata e non so se il mio portatile la abbia o no, è vero? Perché potrei anche arrivare a quella somma...
Funzionano bene con la scheda audio è vero ma anche senza comunque le altre non fanno di meglio per il prezzo.
Se prendi una 681 o 681 evo sicuro che ti viene la voglia di una scheda audio che poi puoi sempre aggiungere tipo esterna

Hd681, ho scartato le EVO poichè ho letto che funzionano bene solo con una scheda audio dedicata e non so se il mio portatile la abbia o no, è vero? Perché potrei anche arrivare a quella somma...

per funzionare bene ogni cuffia buona necessita di amplificazione
però tra cuffie buone e cuffie pessime 20 euro per 20 euro prenderei quelle buone

per funzionare bene ogni cuffia buona necessita di amplificazione
però tra cuffie buone e cuffie pessime 20 euro per 20 euro prenderei quelle buone
Su tablet (nVidia shield) funzionano bene? Questo è quello che mi interessa di più... Comunque credo che stasera le prendo, ormai mi avete convinta qualcuno conosce un sito con le spese di spedizione gratuite oppure che hanno punti di ritiro a Napoli?

Su tablet (nVidia shield) funzionano bene? Questo è quello che mi interessa di più... Comunque credo che stasera le prendo, ormai mi avete convinta qualcuno conosce un sito con le spese di spedizione gratuite oppure che hanno punti di ritiro a Napoli?
Serve o un amp portatile o un dacamp solo che devi capire se è compatibile.
Volendo potresti vedere un fiio e07k o e17 che se non ti funziona in usb usi con jack e sfrutti l amplificatore

Serve o un amp portatile o un dacamp solo che devi capire se è compatibile.
Volendo potresti vedere un fiio e07k o e17 che se non ti funziona in usb usi con jack e sfrutti l amplificatore
Aspetta non ho capito... Per farle funzionare sul tablet dovrei prendere un altro apparecchio?!

Funzionano bene con la scheda audio è vero ma anche senza comunque le altre non fanno di meglio per il prezzo.
Se prendi una 681 o 681 evo sicuro che ti viene la voglia di una scheda audio che poi puoi sempre aggiungere tipo esterna
Un'ultima cosa prima di prenderle... Che differenza c'è tra HD681, HD681F HD681B e HD681 EVO? Quali vanno meglio per l uso che ne farei?

Un'ultima cosa prima di prenderle... Che differenza c'è tra HD681, HD681F HD681B e HD681 EVO? Quali vanno meglio per l uso che ne farei?
Allora
Vai sul sito superlux e scrivendo 681 ti esce un immagine che mostra chiaramente a cosa sono dedicate quelle cuffie. Si tratta del timbro ovvero cosa hanno in rilevanza.
F sta per flat e b balanced. Non ricordo bene quale di queste enfatizzi meglio i bassi.
Le evo sono evolution con una risposta piatta e sono il miglioramento del vecchio modello anche se rimane competitivo comubque per 20 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro