DOMANDA CONSIGLIO CUFFIE

Pubblicità
Un'altra informazione prima di decidere... Ho uno sconto su e-price su prodotti che superano i 30€, e ho trovato un bel po' di cuffie che mi sembrano buone, ma non essendo un'esperta preferisco chiedere a voi. Le superlux non credo che le prenderò perché le spese di spedizione sia su strumentimusicalitopmix che su tohmann mi sembrano esagerate per un prodotto di 20€... (il primo mi costerebbe 7€ di s.s. e il secondo 20€ :O ) Le cuffie che mi interessano su eprice sono queste:
[h=1]PIONEER - Cuffia SE-MJ522[/h] [h=1]SENNHEISER - Cuffia Stereo DJ HD 205 II[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia SHL3210BK[/h][h=1]PANASONIC - Cuffie Hi-Fi RP-HX250[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia Over The Ear SHP2600 Nero Fatemi sapere se su eprice ce ne sono di migliori a massimo 30€... Grazie in anticipo :asd:[/h]

Sono tutte molto inferiori alle superlux. 7 euro di spedizione sono classici...di solito costano anche di più con corriere da 48h. Ma è il primo acquisto che fai online? XD

Sono tutte molto inferiori alle superlux. 7 euro di spedizione sono classici...di solito costano anche di più con corriere da 48h. Ma è il primo acquisto che fai online? XD
No è che di solito le s.s. non le pago e dato che non ho molti soldi in questo momento (ho comprato tablet e smartphone a distanza di poco) non mi va di spendere 7€ oltre ai soldi per il prodotto, soprattutto non conoscendo il sito:look:

Un'altra informazione prima di decidere... Ho uno sconto su e-price su prodotti che superano i 30€, e ho trovato un bel po' di cuffie che mi sembrano buone, ma non essendo un'esperta preferisco chiedere a voi. Le superlux non credo che le prenderò perché le spese di spedizione sia su strumentimusicalitopmix che su tohmann mi sembrano esagerate per un prodotto di 20€... (il primo mi costerebbe 7€ di s.s. e il secondo 20€ :O ) Le cuffie che mi interessano su eprice sono queste:
PIONEER - Cuffia SE-MJ522

SENNHEISER - Cuffia Stereo DJ HD 205 II

PHILIPS - Cuffia SHL3210BK

PANASONIC - Cuffie Hi-Fi RP-HX250

PHILIPS - Cuffia Over The Ear SHP2600 Nero Fatemi sapere se su eprice ce ne sono di migliori a massimo 30€... Grazie in anticipo :asd:

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html
insomma toglierei quel "per delle cuffie da 20 euro"

- - - Updated - - -

No è che di solito le s.s. non le pago e dato che non ho molti soldi in questo momento (ho comprato tablet e smartphone a distanza di poco) non mi va di spendere 7€ oltre ai soldi per il prodotto, soprattutto non conoscendo il sito:look:

l'80% di chi in italia le ha le ha prese o da topmix il rimanente da thomann

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html
insomma toglierei quel "per delle cuffie da 20 euro"

- - - Updated - - -

l'80% di chi in italia le ha le ha prese o da topmix il rimanente da thomann

Intendo che su 20€ spenderne quasi la metà per ss mi sembra un po' esagerato, qualunque sia il prodotto( infatti non ho mai detto per delle cuffie da 20€, intendo IN GENERALE). Anche perché le hd681 non mi piacciono, mi sembrano molto fragili, avrei preso molto più volentieri le EVO ma a 40€ non posso arrivarci...

Il sito è affidabilissimo, puoi stare tranquilla. Dopo averle ordinate in 2gg. le avrai a casa.

Ultima modifica:
Intendo che su 20€ spenderne quasi la metà per ss mi sembra un po' esagerato, qualunque sia il prodotto( infatti non ho mai detto per delle cuffie da 20€, intendo IN GENERALE). Anche perché le hd681 non mi piacciono, mi sembrano molto fragili, avrei preso molto più volentieri le EVO ma a 40€ non posso arrivarci...

allora magari meglio investirli su philips... certo che per 20 euro onestamente no guarderei il design e mi affiderei proprio ai produttori per i produttori dato che sono gli unici che possono permettersi prezzi così bassi

allora magari meglio investirli su philips... certo che per 20 euro onestamente no guarderei il design e mi affiderei proprio ai produttori per i produttori dato che sono gli unici che possono permettersi prezzi così bassi
Comunque dato che tutti ne parlano bene preferisco aspettare ancora un po' e prendere le hd681 EVO, a questo punto preferisco spendere poco in più per un prodotto che secondo tutti è ottimo. Grazie mille a tutti per aver risposto e per avermi consigliato, la settimana prossima di faccio sapere se le ho prese e come mi trovo

[h=1]PIONEER - Cuffia SE-MJ522[/h] [h=1]SENNHEISER - Cuffia Stereo DJ HD 205 II[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia SHL3210BK[/h][h=1]PANASONIC - Cuffie Hi-Fi RP-HX250[/h][h=1]PHILIPS - Cuffia Over The Ear SHP2600 Nero Fatemi sapere se su eprice ce ne sono di migliori a massimo 30€... Grazie in anticipo :asd:[/h]
Ciao preciso che su amazon ad esempio le paghi 50 euro con spese gratuite.
Il loro valore supera di molto anche il totale con spese di spedizione.
Cmq se vuoi prenderle da eprice(potresti anche prendere scheda audio) calcola chr dovrai spendere almeno 150 perchè eprice è caro. Controllero ma valuta le superlux o cerca le taskstar 2050 che non ricordo dove si vendano a circa 50 euro.

Update ci sono le sennheiser 598 a 159 che è un buon prezzo se puoi prendi queste
Anke le 518 ad un buon prezzo e qualche akg che potresti vedere

Superlux HD681 EVO..aggiungo il mio parere entusiaticamente positivo:birra:

OT...dovrebbe essere possibile segnalare quei fenomeni che vendono le Superlux HD681 EVO a 180 euro...:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro