Consiglio cuffie wireless

JHY93

Nuovo Utente
27
0
Salve a tutti, premetto di essere un totale ignorante in questo campo, per cui ho pensato di rivolgermi a voi per un consiglio.
Non possiedo una scheda audio dedicata (e non intendo acquistarla), ma solo quella integrata nella scheda madre AsRock Z97 Extreme 6 con queste "uscite":
.HD Audio Jacks: Rear Speaker / Central / Bass / Line in / Front Speaker / Microphone
.1 x Optical SPDIF Out Port

Ciò che mi interesserebbe sapere è che qualità posso sperare di raggiungere senza una scheda audio dedicata, e che cuffie (non so se siano meglio bluetooth o rf) mi consigliereste di acquistare. Io avevo adocchiato le Sony MDR-RF865RK e preferirei non sforare i 100€, ma ogni consiglio è ben accetto, specialmente se accompagnato da una motivazione. Grazie in anticipo xD

P.S.: La presenza o meno del microfono mi è indifferente.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
"Ciò che mi interesserebbe sapere è che qualità posso sperare di raggiungere senza una scheda audio dedicata", lo steso che puoi raggiungere con una intel HD5000 integrata nel portatile. Se ti basta giocare a risoluzione bassa a GTA va bene anche quella integrata :party:
Ho provato quelle Sony perchè le avevo prese per mio nonno e devo dire che non sono malaccio...maaaaa, non sono comodissime come sembra (almeno per me e per mio nonno), poi le ho rimandate indietro e gli ho fatto comprare un paio di akg e sono tutto un`altra cosa e costavano pure meno. Sono le K912 se non ricordo male e ora sono in offerta su amazon a buon prezzo, in negozio costano il doppio. =(
 
  • Mi piace
Reazioni: JHY93

JHY93

Nuovo Utente
27
0
Grazie mille per la risposta tempestiva ed esauriente :) attento comunque ulteriori commenti per avere più pareri diversi da confrontare :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili