Consiglio cuffie per musica per usarle su dac e ampli

Pubblicità
Ragazzuoli alla fine sto provando ad ordinare le 599 , soprattutto se mi confermate che a questo prezzo è difficile di solito trovarle.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzuoli alla fine sto provando ad ordinare le 599 , soprattutto se mi confermate che a questo prezzo è difficile di solito trovarle.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
direi che puoi andare su quelle per iniziare, e vedere come ti ci trovi :sisi: Sono ad un buon prezzo si.

Le AKG k240 mkll consigliate da @Andretti60 sono Dead Flat con un tono molto freddo, ottime per ascolti analitici, ma un po' noiosette se si ascolta musica, a meno che non si punti ad effettuare equalizzazione ...
Beh, le ho nominate, non consigliate :) specie perché è un modello vintage non più in produzione. Concordo che sono dead flat, e per fortuna in quanto è il suono che piace a me per il tipo di musica che ascolto.

Edit: Balordo che sono, ho dimenticato che tempo fa cercando cuffie nuove scoprii che le mkii sono ancora in produzione, anche se leggermente diverse da quelle che ho io. Mi chiedo perché non le abbiano cambiato nome.

Beh, le ho nominate, non consigliate :) specie perché è un modello vintage non più in produzione. Concordo che sono dead flat, e per fortuna in quanto è il suono che piace a me per il tipo di musica che ascolto.

Edit: Balordo che sono, ho dimenticato che tempo fa cercando cuffie nuove scoprii che le mkii sono ancora in produzione, anche se leggermente diverse da quelle che ho io. Mi chiedo perché non le abbiano cambiato nome.
Io le utilizzo talvolta quando voglio ascoltare un po' criticamente
Sono ottime se cerchi qualcosa di bello pulito.
Le mk2 si comunque, sono ancora in produzione.
Probabilmente hanno solo rinnovato il design.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Arrivate le 599.
Be che dire, risultato shock come è avvenuto con l'arrivo delle S2000.
Un audio molto chiaro e definito, che è anni luce alla roba impastata e con basso finora ascoltato. Diciamo che comunque la mia percezione è come se avessi le Edifier in versione "per non disturbare nessuno".
Sono molto contento ma mi aspettavo di sentire disturbi vari dai rumori esterni, invece è come se avessi la mia cuffia chiusa di prima.
Capisco anche ora la definizione di ohm e tutte le spiegazioni del maestro al riguardo, visto che col magni devo andare oltre al 50% del volume per sentire la cuffia rispetto alle cuffie finora avere o le Fiio 3.

Dovrò solamente capire come risolvere un problema che mi crea il Mac nel mio Mac, di cui ora apro un topico apposito, perché lo fa spesso e ora inizia a dare fastidio.

Grazie comunque a tutti per i grossi consigli che mi avete dato finora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro