Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che puoi andare su quelle per iniziare, e vedere come ti ci trovi :sisi: Sono ad un buon prezzo si.Ragazzuoli alla fine sto provando ad ordinare le 599 , soprattutto se mi confermate che a questo prezzo è difficile di solito trovarle.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, le ho nominate, non consigliate :) specie perché è un modello vintage non più in produzione. Concordo che sono dead flat, e per fortuna in quanto è il suono che piace a me per il tipo di musica che ascolto.Le AKG k240 mkll consigliate da @Andretti60 sono Dead Flat con un tono molto freddo, ottime per ascolti analitici, ma un po' noiosette se si ascolta musica, a meno che non si punti ad effettuare equalizzazione ...
Io le utilizzo talvolta quando voglio ascoltare un po' criticamenteBeh, le ho nominate, non consigliate :) specie perché è un modello vintage non più in produzione. Concordo che sono dead flat, e per fortuna in quanto è il suono che piace a me per il tipo di musica che ascolto.
Edit: Balordo che sono, ho dimenticato che tempo fa cercando cuffie nuove scoprii che le mkii sono ancora in produzione, anche se leggermente diverse da quelle che ho io. Mi chiedo perché non le abbiano cambiato nome.