DOMANDA CONSIGLIO - cuffie gaming wireless + mic.

necterium

Nuovo Utente
64
3
ciao a tutti :)
sono molto gnurant in ambito cuffie, ho sempre e solo comprato delle trust da max 15€, quindi potete immaginare la mia conoscenza... per questo mi affido ai vostri preziosi consigli per chiedervi qualche modello che risponda delle caratteristiche messe in oggetto :)
ricapitolando:
-vorrei un paio di cuffie che utilizzerei prevalentemente per giocare, quindi che riescano a reggiungere un certo tipo di immersione (un surround 5.1. può servire?)
-con microfono per ts (dovrò rosicare pur con qualcuno?)
-assolutamente wireless (non avete idea dei casini che combino quando uso cuffie coi cavi...non potete immaginare, davvero...)
-ultima cosa, queste cuffie le utilizzerei quasi sempre col pc, ma in futuro mi piacerebbe utilizzarle anche su console, quindi vi chiedo se esiste un modello che risponda delle caratteristiche elencate e (se possibile) che sia compatibile con play4 o xboxone, o chiedo troppo? xD
per quanto riguarda il budget, diciamo che è relativo, vorrei stare intorno agli 80€, ma se mi dite che aggiungendo 20-30€ mi porto a casa un paio di cuffie decisamente migliori, posso pensarci :)
ringrazio in anticipo dell'aiuto
a presto! :)

p.s. ha dimenticavo! se può servire, ho MB - ASROCK 970 Extreme3 AM3+ ATX
 
Ultima modifica:

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
Io farei scheda audio + un microfono a clip come lo zalman microphon zm1 + cuffie buone :P

Come al solito non posso fare altro che consigliare le Superlux hd 681/ 681 evo (quest'ultime sono migliori).

Per la scheda audio credo che una Asus DGX 5.1 sia sufficiente.

Dai anche una vista alle varie guide (anche sul sorround).

Ciao!
 

necterium

Nuovo Utente
64
3
grazie per le risposte :)
queste superlux hd681 dalle immagini mi sembra siano con cavo, a me servirebbero wireless... so che per raggiungere la qualità audio di una cuffia con cavo, dovrei spendere di più, ma purtroppo è un parametro essenziale per me :(
 

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
grazie per le risposte :)
queste superlux hd681 dalle immagini mi sembra siano con cavo, a me servirebbero wireless... so che per raggiungere la qualità audio di una cuffia con cavo, dovrei spendere di più, ma purtroppo è un parametro essenziale per me :(

Aspetta che arriva maurilio (se non arriva taggalo :D), lui ne sa' sicuramente più di me :)
 
  • Mi piace
Reazioni: necterium

necterium

Nuovo Utente
64
3
buondì :)
eh, immagino, ma non ho grosse pretese...
che ne pensate delle Tritton Kunai?
e quanto pensi costeranno le hd681evo wifi?
 

necterium

Nuovo Utente
64
3
allora mi sa che comprerò le Logitech g930! ... no, scherzo :P
ok dai, aspetterò novembre per valutare queste hd681evo...
spero solo che non superino di molto il mio budget di 100€
 

necterium

Nuovo Utente
64
3
scusate se uppo questo vecchio thread, ma sono ancora senza cuffie :asd:
per i costi sto attendendo la comunicazione dei listini
le tritton?... stanno bene ... nella spazzatura:asd:
ciao maurilio!! ci sono novità per le hd681evo versione wireless? non riesco a trovare nessuna notizia a riguardo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili