DOMANDA Cuffie bluetooth in ear comode

lotti861

Utente Attivo
218
20
Chiedo scusa per il post doppio ma ho sbagliato sezione, riscrivo qui..Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una dritta su un paio di cuffie bluetooth in ear senza spendere un capitale..
Ho al momento le Sony WF-XB 700 a livello di ascolto vanno bene ma per l'utilizzo che né faccio io sono scomodissime. Le caratteristiche che mi interessano sono
1) la possibilità di utilizzarle anche singolarmente indipendentemente dall'orecchio ( di quelle che ho funziona solo quella di sinistra singolarmente, quella di destra per funzionare ha bisogno di essere collegata all'altra )
2) devono essere comode, viaggio per lavoro e spesso dormo in stanze condivise quindi con gente che russa ed altro quindi le utilizzo per dormire e queste della Sony sono enormi, escono dalle orecchie in modo spropositato dandomi fastidio quando poggio l'orecchio sul cuscino..
Conoscete un buon paio di cuffie comode che non escono dal padiglione e con queste caratteristiche? Grazie mille a chi può aiutarmi
Ho visto il modello di Amazon echo buds, sembrano piccole e che non escono dai padiglioni. Che ne dite?
 

lotti861

Utente Attivo
218
20
O anche le Samsung galaxy buds 2 versione normale non Pro, sembrano a fagiolino e dovrebbero stare solo dentro l'orecchio..cosa ne pensate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili