consiglio cuffie gaming/musica

LuckGamer

Utente Attivo
168
2
ho bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda un paio di cuffie che non costano molto insieme al microfono. Prima cosa di tutto dobbiamo vedere se prendere cuffie e microfono messi insieme o separati. Quindi consigliate delle cuffie/microfono oppure cuffie e microfono non molto costosi quindi dove ce un rappoto qualità prezzo ma che comunque mi permetto di avere un audio ottimo almeno molto meglio del normale.. poi non so come scheda audio stavo pensando alla ASUS xonar xd dx che su amazon costa circa 50 euro.

- - - Updated - - -

alloraaa ma qualcuno può rispondermi xD possibile che state tutti dormendo?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ho bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda un paio di cuffie che non costano molto insieme al microfono. Prima cosa di tutto dobbiamo vedere se prendere cuffie e microfono messi insieme o separati. Quindi consigliate delle cuffie/microfono oppure cuffie e microfono non molto costosi quindi dove ce un rappoto qualità prezzo ma che comunque mi permetto di avere un audio ottimo almeno molto meglio del normale.. poi non so come scheda audio stavo pensando alla ASUS xonar xd dx che su amazon costa circa 50 euro.

- - - Updated - - -

alloraaa ma qualcuno può rispondermi xD possibile che state tutti dormendo?

possibile che uno non possa lavorare, avere una vita propria, essere impegnato in varie costruzioni audio e leggere frasi tali da dire un UP è più che sufficente?

la risposta non ti arriverà su un piatto d'argento... soprattutto per la simpatia
ma arriva comunque: non so quante discossioni identiche ho visionato solo questa sera
 
T

Tony25

Ospite
Quello che di solito consiglia Maurilio 86 e anche gli altri sono le solite cose.
Superlux HD-681 Evo
Mic Zalman
ASUS xonar xd dx
Che personalmente le cuffie le ritengo ottime.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
penso che tu non stai su tomshw per rispondermi in questo modo spero.. frate.. xD
1 non sono tuo frate.... e non sono qui per leggere frasi per fare Up decisamente irrispettose
2 solo nella sera in cui ti ho risposto ho visionato 5 o più richieste (sulla stessa prima pagina) identiche alla tua che col tuo budget chiedevano info e siccome si si è anche rotti le scatoline di riscrivere migliaia di volte le stesse cose credo che sia profondamente irrispettoso aprire una discussione identica a molte altre presenti vuol dire che non si è neanche letto una mezza discussione che poteva essere risolutiva già di per sè

- - - Updated - - -

ah oki grazie per la risposta ma lo zalman è scomodo con quella cosa che si attacca?
anche questa domanda domanda denota che non si è assolutamente letto nulla e si ha pensato solo ad aprire l'ennesima discussione identica con domande identiche
 

LuckGamer

Utente Attivo
168
2
guarda che toms è fatto per fare domande almeno credo...nel forum ci sono migliaia e migliaia di discussioni quindi cosa cambia una in piu?.. io non ho aperto questa discussione per prenderti in giro.. tutti hanno avuto la loro risposta.. sono speciali gli altri? Se ti dava cosi tanto fastidio rispondere a questa domanda non rispondevi nemmeno alle altre..
 

mik83lavezzi

Utente Attivo
287
6
CPU
intel i7 2600k 4.2-ghzdissi corsair h100i
Scheda Madre
asrock fatal1ty z68 profess1onal series
HDD
samsung ssd 830 128 gb
RAM
2x4 gb corsair vengeance red 1866 mhz
GPU
sapphire r9 280xtoxic
Audio
asus xonar d2x
Monitor
samsung syncmaster ta350 24 pollici
PSU
corsair ax850w
Case
corsair 600t white edition
OS
w7 x64
scusate l'intromissione,ho delle sennheiser hd 558 che non uso,se vi interessa:D
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
guarda che toms è fatto per fare domande almeno credo...nel forum ci sono migliaia e migliaia di discussioni quindi cosa cambia una in piu?.. io non ho aperto questa discussione per prenderti in giro.. tutti hanno avuto la loro risposta.. sono speciali gli altri? Se ti dava cosi tanto fastidio rispondere a questa domanda non rispondevi nemmeno alle altre..
sinceramente mi trovo d accordo con lui si risponde se si ha voglia di rispondere altrimenti si può benissimo evitare di criticare il poverino di turno che ha aperto una discussione(anche se fosse la millesima)x quanto mi riguarda dipende dal budget..il consiglio è evitare ogni sorta di cuffia da "gaming" e buttarti su delle cuffie serie,economicamente parlando ci sono:

miglior rapporto prestazioni/prezzo
superlux 681 evo 40 euro + zalman mic z1 12 + xonar dx 45 euro
100 euro totali con cuffie che suonano come quelle da 100 euro ottimo mic e buona scheda audio

bilanciato
superlux 681 evo 40 euro + soundblaster z 80 euro (ha un microfono integrato buono)
120 euro

prestazionale
sennheiser hd558(bilanciate buone per gaming e musica) o dt990 (molto + corpose di bassi ottime per entrambi ma perdono nei giochi fps competitivi troppi bassi) o akgk612 (bilanciatissime e consigliate x gaming competitivo) sono 3 cuffie ottime sia per musica che x gioco le trovi tutte max sui 140 euro + soundblaster z 80
220 euro

- - - Updated - - -

hai solo detto musica/gaming senza specificare competitivo o no oppure se sei molto + orientato su una delle 2 allora ho consigliato cuffie buone per entrambi gli usi a mio parere ^^
 

LuckGamer

Utente Attivo
168
2
grazie per il sostegno xD.. comunque, fra tutte queste sceglierei la prima ahaha l'unica cosa che non so se va bene è il microfono.. io gni tanto faccio qualche video su youtube.. lo zalman è indicato per fare certe cose? naturalmente non pretendo prestazioni di uno yeti che costa 120 ma che è buono come qualita sia per parlare ma anche nei video XD
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
grazie per il sostegno xD.. comunque, fra tutte queste sceglierei la prima ahaha l'unica cosa che non so se va bene è il microfono.. io gni tanto faccio qualche video su youtube.. lo zalman è indicato per fare certe cose? naturalmente non pretendo prestazioni di uno yeti che costa 120 ma che è buono come qualita sia per parlare ma anche nei video XD
lo zalman è buono ma quello della sb z dovrebbe essere meglio consigliatomi anche da maurillo ^^ 20 euro in + ci guadagni sia con la scheda audio che cn microfono
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
guarda che toms è fatto per fare domande almeno credo...nel forum ci sono migliaia e migliaia di discussioni quindi cosa cambia una in piu?.. io non ho aperto questa discussione per prenderti in giro.. tutti hanno avuto la loro risposta.. sono speciali gli altri? Se ti dava cosi tanto fastidio rispondere a questa domanda non rispondevi nemmeno alle altre..

sinceramente mi trovo d accordo con lui si risponde se si ha voglia di rispondere altrimenti si può benissimo evitare di criticare il poverino di turno che ha aperto una discussione(anche se fosse la millesima)x quanto mi riguarda dipende dal budget..il consiglio è evitare ogni sorta di cuffia da "gaming" e buttarti su delle cuffie serie,economicamente parlando ci sono:

miglior rapporto prestazioni/prezzo
superlux 681 evo 40 euro + zalman mic z1 12 + xonar dx 45 euro
100 euro totali con cuffie che suonano come quelle da 100 euro ottimo mic e buona scheda audio

bilanciato
superlux 681 evo 40 euro + soundblaster z 80 euro (ha un microfono integrato buono)
120 euro

prestazionale
sennheiser hd558(bilanciate buone per gaming e musica) o dt990 (molto + corpose di bassi ottime per entrambi ma perdono nei giochi fps competitivi troppi bassi) o akgk612 (bilanciatissime e consigliate x gaming competitivo) sono 3 cuffie ottime sia per musica che x gioco le trovi tutte max sui 140 euro + soundblaster z 80
220 euro

- - - Updated - - -

hai solo detto musica/gaming senza specificare competitivo o no oppure se sei molto + orientato su una delle 2 allora ho consigliato cuffie buone per entrambi gli usi a mio parere ^^

dal regolamento di Tom's Hardware:
4.3 Prima di aprire una nuova discussione nel Forum è obbligatorio:

- utilizzare eventuali discussioni ufficiali qualora già presenti e confacenti alla domanda che si vorrebbe porre (tipicamente per i componenti hardware e/o confronti fra i componenti più comuni);

- verificare che non vi siano altre discussioni identiche già aperte ed ancora “vive” (vedi “necroposting”), fatto salvo il caso in cui l’utente abbia necessità di chiedere consigli sulla configurazione completa di un computer e/o componenti hardware specifici per la configurazione dell’utente stesso;

- verificare che l’argomento sia in linea con le previsioni del Regolamento;

- controllare la correttezza della sezione scelta per la pubblicazione della discussione nonché le Regole di quella sezione consultabili negli appositi thread in rilievo;

- scegliere un titolo adeguato, sintetico ed esplicito che permetta agli altri di capire l’argomento, utilizzando eventualmente i tag [PROBLEMA] o [DOMANDA] secondo l’effettiva necessità;

- esporre nel primo post le proprie necessità in modo chiaro e preciso fornendo le informazioni necessarie (ad esempio l’intera configurazione del proprio PC se si necessità del consiglio per la sostituzione di un componente) anche per mezzo di link al sito del produttore.


scusate ma fare sempre le stesse identiche domande è prendere in giro gli utenti
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
dal regolamento di Tom's Hardware:
4.3 Prima di aprire una nuova discussione nel Forum è obbligatorio:

- utilizzare eventuali discussioni ufficiali qualora già presenti e confacenti alla domanda che si vorrebbe porre (tipicamente per i componenti hardware e/o confronti fra i componenti più comuni);

- verificare che non vi siano altre discussioni identiche già aperte ed ancora “vive” (vedi “necroposting”), fatto salvo il caso in cui l’utente abbia necessità di chiedere consigli sulla configurazione completa di un computer e/o componenti hardware specifici per la configurazione dell’utente stesso;

- verificare che l’argomento sia in linea con le previsioni del Regolamento;

- controllare la correttezza della sezione scelta per la pubblicazione della discussione nonché le Regole di quella sezione consultabili negli appositi thread in rilievo;

- scegliere un titolo adeguato, sintetico ed esplicito che permetta agli altri di capire l’argomento, utilizzando eventualmente i tag [PROBLEMA] o [DOMANDA] secondo l’effettiva necessità;

- esporre nel primo post le proprie necessità in modo chiaro e preciso fornendo le informazioni necessarie (ad esempio l’intera configurazione del proprio PC se si necessità del consiglio per la sostituzione di un componente) anche per mezzo di link al sito del produttore.


scusate ma fare sempre le stesse identiche domande è prendere in giro gli utenti
mi ero perso alcuni punti e per questo ti do ragione...quello che volevo intendere io al posto di rispondere criticando sarebbe stato meglio lincare una discussione simile evitando discussioni o roba simile,andandoi cosi in contro all utente senza fare polemiche questo è solo il mio punto dio vista cmq mea culpa per il regolamento ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili