Finalmente le cuffie mi sono arrivate e ho potuto testarle un pò questo weekend quindi, di seguito, le mie considerazioni.
Partiamo dalla confezione, molto generosa e ricca di informazioni tecniche; il bundle è abbastanza limitato: oltre alle cuffie, che hanno un cavo lungo 1mt, è presente una prolunga da 2mt (comodissima e anch'essa con contatti placcati oro) e..1 adesivo..
Le cuffie: molto leggere e robuste nell'insieme ma a prima vista mi son sembrate troppo delicate, specie l'archetto; quest'ultimo si autoregola in base alla propria testa e risulta molto comodo senza mai far pressione sulle orecchie e la qualità dei materiali a mio parere è ottima, specialmente il rivestimento dei driver che è morbidissimo (finta pelle).
Il microfono: comodissimo il fatto che sia retrattile così da essere nascosto quando non lo si usa ma probabilmente a lungo andare potrebbe deteriorarsi.
Il cavo: molto bello il rivestimento e comodissimo sia il regolatore di volume sia l'interruttore mute per il microfono.
Battlefield 3 su PC: il vero motivo di questo acquisto; concordo pienamente coi commenti positivi trovati in rete, l'audio è molto pulito e sono buoni anche i bassi; si percepiscono bene tutti i rumori e gli effetti speciali attorno a te anche se sono "solo" cuffie stereo.
Assassin's Creed Revelation su PS3: come sopra.
Resident Evil Afterlife su PS3 (Bluray): ottimo, sia come audio che come effetti sonori..volume non così basso come avevo letto in rete.
World Invasion su PC (qualità Bluray): come sopra.
Marracash - King del Rap (HipHop - CD) + Thori e Rocce (HipHop - mp3) su PC: ho potuto ascoltare solo questi 2 album al momento e l'ascolto mi è parso molto buono anche per la buona resa dei bassi, spero a breve di testarle anche con qualche cd rock/metal per valutarle meglio.
PRO:
-Cuffie comodissime e leggere anche dopo ore;
-Audio pulito, bassi molto buoni;
-Utile il remote control, microfono retrattile di buona qualità e cavo molto lungo se usato con prolunga;
-Perfette in game;
-Buona la riproduzione di film e musica;
CONTRO:
-Al momento direi nulla..anche se la mia ragazza dice che secondo lei "il suono è un pò distorto" (ascoltando la web radio di radio dj ..:vv:)