consiglio cuffie gaming con jack 3.5mm e domanda su xonar dx

Pubblicità
No infatti, penso che non convenga molto uscire dall'europa per queste cose anche se il divario di prezzo è tale da ingolosire..stiamo a vedere cosa troviamo

Qui c'è una (molto semplice) recensione delle ATH-A700. Il ragazzo dice che l'effetto palcoscenico molto esteso delle Audio-Technica in questione può essere vantaggioso anche e soprattutto per i videogiochi.

Leggendo in giro le differenze tra A700 e A900 sono molto lievi, in termini costruttivi e di resa sonora, rispetto a una differenza di prezzo abbastanza evidente.

Temo però che senza superare gli 80-90 euro sia dura trovare delle buone cuffie hi-fi. Finchè siamo nel campo cuffie gaming ti posso aiutare ma per l'hi-fi consulta Smith :vv:

Su ebay c'è un paio di ATH-A700 a 118,51 euro, da honk kong..
Però ti fidi? :oogle:

Ultima modifica:
@Berzeroth: aiuta pure..guardavo le audio technica per ampliare la mia scelta ;)

@Tommaso: sulla baya le a700 le ho trovate sui 120 spedite da hong kong..quindi attesa di minimo 2-3 settimane eheheh

Non sò dirti di preciso i modelli hi-fi perchè conosco più che altro modelli da gamer (quindi con mic incluso) tipo PC 320, PC 330, PC 350..

Ho guardato un po' in giro, e credo che le alternative più convenienti per le Audio-Technica A700 e A900 sia comprare su ebay italia, da venditori americani o cinesi (Hong Kong).
Al momento le offerte migliori che ho trovato sono:
da Hong Kong, A700, nuovo: 123.47€, spese gratuite. (immagino tempi di spedizione molto lunghi)
dagli USA, A700, nuovo: 125€ incluse le spese di spedizioni internazionali
A900, usate (come nuove): 125€ incluse spese di spedizione.

Sto facendo un serio pensiero sulle A900, per quel prezzo.

Modifica [15.01, 20:15]: le A900 a quel prezzo su ebay non si trovano più. L'offerta, molto vantaggiosa, è durata un giornata.

Ultima modifica:
Ho trovato per 50€ le Mionix Keid 20, qualcuno le conosce..non sembrano male, però..son sempre meglio le Siberia V2 vero?

Le ritieni migliori per il driver più grande? Mah, migliori non direi a parte questo particolare dell'altoparlante (magnete in NdfeB), le Siberia V2 hanno una risposta in frequenza migliore, così come la sensibilità intesa come SPL. Complessivamente comunque non si allontanano molto l'una dall'altra, le SteelSeries continuano a piacermi di più.

no no..non ritenevo migliori le Mionix o cmq non ritengo 1 cuffia migliore solo x il driver, solo ke vorrei una cuffia da 50mm per la comodità, tutto qua.
Ad ora comunque mi sa che resto anche io sulle siberia :)

Scusa, mi sono espresso male, avevo capito che la tua era solo questione di comodità, per via anche dell'esperienza personale che hai avuto, con l'uno e l'altro driver. Come te, resterei sulle SteelSeries.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro