Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla grande, il salto da un athlon 64 è enorme.Perché ha la p il processore dietro? Tra b75 e z77 che differenza c'è?
- - - Updated - - -
Con un i3 3220 faccio un apgrade significativo e posso giocare?
A. l'i3 ha 2 core fisici (dual-core) e 4 thread (ogni core supporta 2 thread.. in sostanza grazie alla tecnologia nominata "ht - hyper treading" illude il sistema operativo di avere a disposizione una cpu quad-core, in questo modo i programmi riescono caricare meglio di lavoro i 2 core disponibili.... tuttavia se il software è stato programmato per sfruttare a fondo i singoli thread disponibili l'ht risulta inutile se non un briciolo dannoso, mentre riesce a funzionare bene quando il software è stato progettato per sfruttare parzialmente i thread disponibili: in questo modo, come dicevo prima, si riesce a caricare bene il singolo core, che altrimenti non verrebbe caricato al massimo delle sue possibilità... ma appunto... se il core è già caricato al massimo l'ht non serve perchè non c'è più margine di manovra) - in sostanza il funzionamento è questo.. poi non sono un tecnico e non ho conoscenze particolari, quindi se vuoi saperne di più cerca su wikipediaNon devo cambiare alimentatore vero? Quindi ricapitolando: una asrock b75M-dgs (non ho intenzione di overcloccare) e con un i3 3220 sfrutterei bene la hd 7770?
- - - Updated - - -
Non sarei cpu limited?
- - - Updated - - -
Ma l'i3 ha 4 thread magari nei giochi va meglio no?