Consiglio configurazione NAS Synology DS218J

miguel

Utente Attivo
403
51
Un piccolo ups sarebbe comodo, tra l'altro i NAS synology supportano il protocollo di controllo di alcuni ups, io vendo gli APC e sono compatibili, colleghi il cavo della data port a una usb del synology e vedi stato del ups, % di carico, tempo stimato a batteria, ecc

Ho un po' studiato la situazione.

Vorrei un UPS solo per collegare Nas e router /modem. Mi piacerebbe che abbia i seguenti requisiti:

1. Deve tenere acceso il Nas per 5 minuti circa.. il tempo di farlo spegnere in sicurezza sfruttando il collegamento USB PORT;
2. bastano due o tre prese;
3. batteria sostituibile anche da me, non devo obbligatoriamente portarlo a un centro assistenza;
4. che mi faccia capire quando la batteria dovrà essere sostituita

Il Bx700Ui soddisfa questi requisiti? se fosse più piccolo di un 700VA non sarebbe male.. risparmierei sulla bolletta visto che non mi serve quella potenza per un Nas e un router/modem.
 

miguel

Utente Attivo
403
51
Preso il APC BR550GI.

Sono molto soddisfatto:
1. È largo solo 9 cm, sono riuscito a posizionarlo dove volevo.
2. Ha tre prese con protezione della batteria e tre prese solo con protezione da sovratensioni. Alle tre prese senza il controllo della batteria posso collegare qualsiasi dispositivo senza il limite di 330 watt. Non è più necessario acquistare una ciabatta con filtro per PC, monitor e stampante.
3. I suoni si disattivano , utile per non essere disturbati la notte
4. Lo schermo LCD può essere spento per risparmiare energia
5. Ho misurato, in standby consuma solo 7 watt!
6. Ha un'interessante funzione di risparmio energetico: se spegni o metti il dispositivo principale in standby, Anche gli altri dispositivi collegati saranno spenti.
7. batteria sostituibile dall'utente
8. Il BR550GI viene venduto usato per circa 50 euro perchè da poco fuori produzione. A questo prezzo, per me, è un best buy!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili