DOMANDA Consiglio casse per pc

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,839
Punteggio
143
Buonasera a tutti.
Attualmente possiedo delle Edifier R1280T che però devo rendere per via di un malfunzionamento. Avendole prese su amazon ma vendute da terzi, non mi possono fare direttamente la sosituzione ma faranno il rimborso. Con un budget massimo di 100/110 euro circa, mi consigliate di riprendere le stesse casse o si trova qualcosa di meglio? Devo acquistare solo su amazon perchè il reso verrà fatto sotto forma di buono amazon.
Verranno collegate ad un douk audio xmos e l'uso sarà per giocare.

Sei solo stato sfortunato, ma di quelle ho solo sentito parlar bene, e te la cavi con poco. Però se hai voglia di cambiare aspetta @filoippo97 prima che sciorini qualche Logitech. :asd:

Sei solo stato sfortunato, ma di quelle ho solo sentito parlar bene, e te la cavi con poco. Però se hai voglia di cambiare aspetta @filoippo97 prima che sciorini qualche Logitech. :asd:
No ma non intendevo dire che fan pena e che non voglio più avere a che fare con quel modello o marca. Solamente che,visto che tanto devo fare un acquisto nuovo, vorrei vedere se nel mio budget può rientrare un prodotto ancora migliore, visto anche l'imminente arrivo del venerdì nero. Altrimenti, se fosse stato possibile, avrei fatto la semplice sostituzione.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No ma non intendevo dire che fan pena e che non voglio più avere a che fare con quel modello o marca. Solamente che,visto che tanto devo fare un acquisto nuovo, vorrei vedere se nel mio budget può rientrare un prodotto ancora migliore. Altrimenti, se fosse stato possibile, avrei fatto la semplice sostituzione.

Non ti ho frainteso, ma a volte subito lo scotto subentra un minimo di diffidenza. Poi magari arriva qualche consiglio ancora migliore, che facciamo ? Lo buttiamo ? :P

Non ti ho frainteso, ma a volte subito lo scotto subentra un minimo di diffidenza. Poi magari arriva qualche consiglio ancora migliore, che facciamo ? Lo buttiamo ? :P

No nel mio caso nessuna diffidenza, è successo e amen, capita.
Assolutamente non butto via nessun consiglio, se c'è di meglio bene altrimenti riprendo le R1280T.

No nel mio caso nessuna diffidenza, è successo e amen, capita.
Assolutamente non butto via nessun consiglio, se c'è di meglio bene altrimenti riprendo le R1280T.
secondo me sotto i 100 è difficile trovare di meglio. Al massimo puoi vedere se durante il black friday scontano le 1700 o le 1800bt, in ogni caso a quel prezzo per ora la 1280T è ancora la scelta vincente, sei solo stato molto sfortunato visto che è il primo caso che sento.

secondo me sotto i 100 è difficile trovare di meglio. Al massimo puoi vedere se durante il black friday scontano le 1700 o le 1800bt, in ogni caso a quel prezzo per ora la 1280T è ancora la scelta vincente, sei solo stato molto sfortunato visto che è il primo caso che sento.
Grazie. Provo a vedere quelle due che mi hai consigliato se vanno al prezzo del budget. In caso, tra le due dette da te, quale è meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro