consiglio case...

Pubblicità
prendi un ANTEC NINE HUNDRED BLACK spendi poco ed e bellissimo, se poi ti interessa un full c'e anche twelve hundred

ok... penso che prenderò l'HAF 932, aspetto la settimana prox che arriva il prox stipendio!
e poi vi posterò qualche screen del pc!

tutte le ventole hanno un segno (una freccia)sul fianco per capire il senso di rotazione e il movimento aria
per quel piccolo serbatoio non ho ancora capito a che serva (dopo cerco)

io come partenza lo terrei cosi come ventole,par che sia un pelo rumoroso,se cio fosse vero ti basta levare il ventolone e mettere 3-4 nanoxia FX12-1250rpm :)

tutte le ventole hanno un segno (una freccia)sul fianco per capire il senso di rotazione e il movimento aria
per quel piccolo serbatoio non ho ancora capito a che serva (dopo cerco)

io come partenza lo terrei cosi come ventole,par che sia un pelo rumoroso,se cio fosse vero ti basta levare il ventolone e mettere 3-4 nanoxia FX12-1250rpm :)
Non ho visto l'immagine in questione ma dovrebbe essere per il raffreddamento a liquido.

ragazzi oggi devo fare l'ordine per l'HAF 932... x chiudere in bellezza e fare un ordine completo, quante ventole supplementari mi servono?
Avevamo detto 3 sopra, ma io in una foto ne ho viste 2 montate. ce ne stanno 3 da 120mm? :boh:
poi, lascio il ventolone laterale... posteriore ti danno già la 120mm...
nella parte bassa del case ci starebbe una ventola da 120 mm ma il corsair hx 1000w è più lungo e rischio di andare sopra i fori... lascio stare?

ragazzi oggi devo fare l'ordine per l'HAF 932... x chiudere in bellezza e fare un ordine completo, quante ventole supplementari mi servono?
Avevamo detto 3 sopra, ma io in una foto ne ho viste 2 montate. ce ne stanno 3 da 120mm? :boh:
nella parte bassa del case ci starebbe una ventola da 120 mm ma il corsair hx 1000w è più lungo e rischio di andare sopra i fori... lascio stare?

up! :lol:

Sopra ci puoi montare fino a 4 ventole , secondo me la ventola nella parte bassa del case è una cavolata , aspira troppa poca aria e tira un botto di polvere

p.s.
Sono possessore di un Haf 932 vale tutti i suoi soldi

Sopra ci puoi montare fino a 4 ventole , secondo me la ventola nella parte bassa del case è una cavolata , aspira troppa poca aria e tira un botto di polvere

p.s.
Sono possessore di un Haf 932 vale tutti i suoi soldi

ma secondo te 4 ventole sono migliori del ventolone nella parte superiore?

veramente è dalla seconda pagina che ho scritto che ora prendo un full tower... :boh::P

:lol::lol::lol::lol::lol:
scusa ma kome ho letto il case che ti serviva tra l'HAF e Il CM ti ho risposto sensa leggere tutte le pagine :lol::lol::lol::lol: sorry:inchino:

quante ventole supplementari mi servono?
Superiormente se ne possono installare tre da 120mm. mentre quella posteriore è da 140mm. Le tre ventole da 230mm. sono piuttosto silenziose con 19dB a 700rpm e fanno un'ottimo lavoro. Quindi ti consiglierei di lasciare tutto come stà perchè il case è silenzioso e ben ventilato di suo. Inoltre risparmi un bel pò. :sisi:

ragazzi è arrivato tutto! :luxhello: appena finisco di montarlo vi posto un paio di foto! :birra:

eccolo!!! :D

8ztw6xg5obwrq8b1thdx.jpg

7fj11j86czkuhw5lrtrx.jpg

davvero molto bello,complimenti ottime scelte :ok:
com'e' il caseba ventole?abb silenzioso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro