consiglio case...

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
allora ragazzi... vorrei cambiare case, un midtower (se possibile)
il mio problema è che tengo il pc sulla scrivania e sopra la scrivania ho una mensola attaccata al muro precisamente a 50 cm circa di altezza dalla scrivania, il quale mi crea un sacco di problemi nella scelta del case, xkè ne vorrei uno un pò più spazioso.
sotto la scrivania sarebbe un problema in quanto ho già subwoofer e ups (più 50000 cavi che girano) avendo una scrivania ad angolo.

qualche consiglio?

come case dato il tuo problema con la mensola il cooler master cm690 secondo me adrebbe bene altrimenti vedi di togliere sta mensola o sposta la scrivania da un'altra parte se è possibile

come case dato il tuo problema con la mensola il cooler master cm690 secondo me adrebbe bene altrimenti vedi di togliere sta mensola o sposta la scrivania da un'altra parte se è possibile

grazie della risposta... ma non ci stà xkè esce di 2.4 cm
il problema è che la scrivania è ad angolo e sotto la scrivania ho predisposto una serie di prese a muro (7 prese) così non uso ciabatte.
che rottura stà mensola!!! :muro:
avevo visto il CoolerMaster CM Storm Scout che è alto 489 mm quindi dovrebbe starci...

grazie della risposta... ma non ci stà xkè esce di 2.4 cm
il problema è che la scrivania è ad angolo e sotto la scrivania ho predisposto una serie di prese a muro (7 prese) così non uso ciabatte.
che rottura stà mensola!!! :muro:
avevo visto il CoolerMaster CM Storm Scout che è alto 489 mm quindi dovrebbe starci...

stai attento vedi che lo scout a 2 maniglie nella parte superiore potrebbe darti dei seri problemi :sisi:

da drako nella sezione dei dati tecnici del cm690 la dimensione è 213 x 482 x 524.5mm quindi e alto poco piu di 48 cm

ragazzi ho visto questo case
Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP

front.jpg

dimensioni: 253 x 502 x 563 mm

ci starebbe proprio a pelo... xrò è molto migliore

ragazzi ho visto questo case
Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP

front.jpg

dimensioni: 253 x 502 x 563 mm

ci starebbe proprio a pelo... xrò è molto migliore

io direi di non rischiare magari non ci sta per niente altrimenti dovrai improvvisare per mettere da qualche parte il case ad esempio l'haf 922 o lo scout che hai citato tu. io ti suggerisco il gladiator 600 poi sta a te decidere io mi posso soltanto fermare qui non ho piu niente da suggerirti :)

io direi di non rischiare magari non ci sta per niente altrimenti dovrai improvvisare per mettere da qualche parte il case ad esempio l'haf 922 o lo scout che hai citato tu. io ti suggerisco il gladiator 600 poi sta a te decidere io mi posso soltanto fermare qui non ho piu niente da suggerirti :)

ti ringrazio tiger sei stato molto gentile, il fatto è che io volevo un case un pochino più spazioso xkè il mio ora è 200x430x400 mm e ci stò giusto giusto... quindi anche un poco più grande starei già bene. visto che io uso schede video grandi e ho bisogno di un pò più di spazio... :)

ti ringrazio tiger sei stato molto gentile, il fatto è che io volevo un case un pochino più spazioso xkè il mio ora è 200x430x400 mm e ci stò giusto giusto... quindi anche un poco più grande starei già bene. visto che io uso schede video grandi e ho bisogno di un pò più di spazio... :)

si ma il gladiator 600 se poi gli monti 5 ventole della noctua o nanoxia come ventilazione interna diventerà molto superiore del tuo attuale case

cavolo mi ero dimenticato questo!
sembra perfetto in tutto e ci stà alla perfezione!

Cooler Master RC-690-KWN1-GP - black Window

coolermaster_cm690-win.jpg

è il cm 690 che ti ha consigliato tiger nel secondo post:asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:
è ottimo...forse è anche meglio del haf922;)

è il cm 690 che ti ha consigliato tiger nel secondo post:asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:
è ottimo...forse è anche meglio del haf922;)

asd... hai ragione! :lol:
le misure sono 213 x 482 x 524.5mm quindi ci starebbe alla perfezione, e poi non costa neanche molto. penso che punterò su questo!

Pubblicità
Pubblicità