consiglio case...

Pubblicità
ciao DjToffy scusami se ieri ti ho lasciato in asso comunque come dice Byte puoi sostituire la ventolona laterale da 23cm e mettere 4 ventole o sostituire quella superiore e montare 3 ventole da 12cm la cooler master ha messo in vendita le ventole originali
Ricambio Cooler Master LED Fan 120mm - Red , ****.it - Extreme modding

Ricambio Cooler Master Fan 200mm per RC-1100/RC-932 - Red , ****.it - Extreme modding

ciao DjToffy scusami se ieri ti ho lasciato in asso comunque come dice Byte puoi sostituire la ventolona laterale da 23cm e mettere 4 ventole o sostituire quella superiore e montare 3 ventole da 12cm la cooler master ha messo in vendita le ventole originali
Ricambio Cooler Master LED Fan 120mm - Red , ****.it - Extreme modding

Ricambio Cooler Master Fan 200mm per RC-1100/RC-932 - Red , ****.it - Extreme modding

tu che mi consigli? lascio il ventolone o metto le 4 da 120mm...?
il ventolone ha i led rossi?

Prenditi un case finestrato :oogle:

case3.jpg

:oogle:
case2.jpg

:oogle:

ma che ci hai messo la dentro Las Vegas?

tu che mi consigli? lascio il ventolone o metto le 4 da 120mm...?
il ventolone ha i led rossi?

ti consiglio di mettere 3 ventole da 120mm è sostituire quella da 23cm nella parte superiore dato che la parte laterale del ventolone non la vedrai per colpa della tua scrivania

le ventole superiori ti consiglio di metterle in espulsione e di lasciare circa 5 cm di spazio tra la ventolona laterale è la scrivania

ti consiglio di mettere 3 ventole da 120mm è sostituire quella da 23cm nella parte superiore dato che la parte laterale del ventolone non la vedrai per colpa della tua scrivania

sorry non credo di aver capito...
nella parte laterale metto le ventole da 120 e nella parte superiore quella da 230 mm? ma ci sta?

quelle che ti dà la cooler master sono buone come ventole o le prendo a parte?

si sono ottime ma ti consiglio di mettere 3 ventole da 12cm nella parte superiore al posto di quella da 23cm è di metterle in espulsione cosi avrai un riciclo d'aria migliore nel case

ps fammi sapere quando ti arriva il case sono molto qurioso di sapere la temperatura che ci sarà all'interno

si sono ottime ma ti consiglio di mettere 3 ventole da 12cm nella parte superiore al posto di quella da 23cm è di metterle in espulsione cosi avrai un riciclo d'aria migliore nel case

scusa la domanda banale... come si fà a decidere di metterle in espulsione... :help::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro