consiglio case...

Pubblicità
te lo consiglio....io da possessore ti posso dire che ha un rffredamento ottimo , spazio per lavorarci dentro molto buono, sistemazioni cavi altrettanto, e poi kon il pannello in plex è stupendo ...

Ragazzi... ultime news... ho deciso di fare degli spostamenti drastici... e quindi metterò il pc sotto la scrivania... quindi... mi sapete consigliare un OTTIMO FULL TOWER... logicamente che non costi uno sproposito.... thx! :inchino:

ps: cerco soprattutto quelli con un ottima ventilazione interna... deve starci tutto quelle che vedete in firma...

Ragazzi... ultime news... ho deciso di fare degli spostamenti drastici... e quindi metterò il pc sotto la scrivania... quindi... mi sapete consigliare un OTTIMO FULL TOWER... logicamente che non costi uno sproposito.... thx! :inchino:

ps: cerco soprattutto quelli con un ottima ventilazione interna... deve starci tutto quelle che vedete in firma...

quindi alla fine hai deciso di seguire il mio consiglio non so quale sia il tuo budget ma ti consiglio questi Cosmos S o HAF 932 o
Thermaltake Armor+ VH6000BWS o Thermaltake Spedo a te la scelta :ok:

quindi alla fine hai deciso di seguire il mio consiglio non so quale sia il tuo budget ma ti consiglio questi Cosmos S o HAF 932 o
Thermaltake Armor+ VH6000BWS o Thermaltake Spedo a te la scelta :ok:

budget max 150 €... calcola che ci prenderò anche le ventole aggiuntive... :D

per caso sai quante ventole stanno di stock? così da sapere quante prenderne in più così che faccio un ordine unico... :)
consiglio anche sulle ventole da montare? (marca, portata d'aria ecc..)

L'haf è quello con la ventola rossa?E non ha un ampio pannello in plexi? Non ricordo piu :oogle:.

Se non corrisponde a nessuna delle due caratteristiche per le ventole vedi le thermaltake cyclo da 12 e la modx 12. Sempre che ti piacciono le cose luccicose :asd:

L'haf è quello con la ventola rossa?E non ha un ampio pannello in plexi? Non ricordo piu :oogle:.

Se non corrisponde a nessuna delle due caratteristiche per le ventole vedi le thermaltake cyclo da 12 e la modx 12. Sempre che ti piacciono le cose luccicose :asd:

HAF932-5.jpg

Guarda anche lo Xigmatek Midgard appena uscito. 65 euro e forse me lo prendo perchè è grande e molto arieggiato.

L'HAF 932 e un ottimo case, ottima soluzione il full tower non te ne pentirai :ok:

recensione: techPowerUp :: Cooler Master HAF 922 Review :: Page 1 / 6

grazie byte.. una cosa... ma la mega ventolona laterale è compresa? xkè in alcune foto c'è, in altre no... sono comprensivi di led rossi? (mi ispirano da morire...)
inoltre ho notato in una foto che c'è un tizio che versa del liquido in una fessura nella parte superiore del case... a che serve?:boh:

il case sarà sotto la scrivania quindi non guarderò molto all'estetica tipo neon,ecc... purtroppo.
la parte finestrata sarebbe nella parte che và sulla parete della scrivania...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro