Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi... ultime news... ho deciso di fare degli spostamenti drastici... e quindi metterò il pc sotto la scrivania... quindi... mi sapete consigliare un OTTIMO FULL TOWER... logicamente che non costi uno sproposito.... thx! :inchino:
ps: cerco soprattutto quelli con un ottima ventilazione interna... deve starci tutto quelle che vedete in firma...
quindi alla fine hai deciso di seguire il mio consiglio non so quale sia il tuo budget ma ti consiglio questi Cosmos S o HAF 932 o
Thermaltake Armor+ VH6000BWS o Thermaltake Spedo a te la scelta :ok:
quindi HAF 932 prezzo 130-140 euro
per caso sai quante ventole stanno di stock? così da sapere quante prenderne in più così che faccio un ordine unico... :)
consiglio anche sulle ventole da montare? (marca, portata d'aria ecc..)
L'haf è quello con la ventola rossa?E non ha un ampio pannello in plexi? Non ricordo piu :oogle:.
Se non corrisponde a nessuna delle due caratteristiche per le ventole vedi le thermaltake cyclo da 12 e la modx 12. Sempre che ti piacciono le cose luccicose :asd:
L'HAF 932 e un ottimo case, ottima soluzione il full tower non te ne pentirai :ok:
recensione: techPowerUp :: Cooler Master HAF 922 Review :: Page 1 / 6
scusami ti avevo postato la rece del 922 :cav:
si, ci sono ben 3 ventole da 230mm una di lato una sopra (coi led)e una di fianco
la laterale la puoi sostituire con 4 da 1200mm
ecco la rece giusta :
techPowerUp :: Cooler Master HAF 932 Review :: Page 1 / 7