DOMANDA Consiglio cambio HDD, meglio Samsung o Crucial?

Marxkkk

Nuovo Utente
29
8
Non era una critica, solo esperienze personali diverse, anche se un esperto di dischi qui che non cito conferma che sono tra quelli che vanno più facilmente in lab, seguiti dai WD, di cui però, ripeto io ho indicato un solo modello specifico di cui mi fido perchè CRM, e ho affermato che ad oggi i WD non sono più così affidabili. Anzi se non sbaglio addirittura i red che sarebbero da nas cominciano a dare problemi, per quello chiedevo se era un green, per capire se parlavamo di un WD affidabile o no.

In ogni caso gli SRM sono da evitare, i CRM sono molto più affidabili. Inoltre stai attento, perchè capita (è mi successo guardacaso con un seagate da 320gb ovviamente con problemi) che un disco secondario con problemi può mandare in crash e instabilità l'intero sistema, anche se il sistema operativo sta su un altro disco a parte, come l'ssd.

Non mi ricordo se devi, ma se devi comprare un hdd nuovo prendi un Toshiba P300, se non hai necessità, stiamo discutendo sul nulla.
Ci mancherebbe, non mi sono mica arrabbiato;)
Anzi, ben vengano le critiche se sono costruttive. Se no i forum cosa ci stanno a fare?? ;-))
Infatti sono venuto qui apposta perchè ero sicuro di trovare persone preparate, prima di fare acquisti incauti.

Okkio, che il prossimo thread sarà " come si monta un ssd" e tuto il resto? ;-)))))
 
  • Mi piace
Reazioni: GraveKeeper

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili