DOMANDA consiglio acquisto telefono

EpicMovie

Nuovo Utente
57
0
Ciao, volevo acquistare un telefono che rispecchi queste caratteristiche

> schermo più grande di iPhone 5
> buon hardware
> batteria
> android

In pratica, un telefono di fascia alta.
Preferirei non andare oltre i 500

quale mi consigliate?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
quanto più grande? XD
Dai un occhio a honor6-7, meizu mx4, xiaomi mi4 (devono uscire i modelli nuovi a breve), sony Z3 (miglior batteria), huawei P8 =)
 

TaoTeo

Nuovo Utente
2
0
Concordo con il consiglio di Alegaz12 (Galaxy S5 Neo) e il Galaxy S5 se non vuoi aspettare (è vero che è il modello dell'anno scorso ma la dotazione hardware non ha nulla da invidiare ai modelli di quest'anno e puoi contare su un'ottimo livello di supporto della community).
Personalmente con i top di gamma Samsung mi son trovato sempre benissimo (a livello di assemblaggio, stabilità e supporto), mentre non posso dire altrettanto di Sony e LG (ma magari son stato sfortunato io).
Ti sconsiglio assolutamente OnePlus che mi ha fatto passare un vero incubo con il One.
 

Alegaz12

Utente Attivo
136
16
Beh l s5 neo deve ancora uscire e se la gioca bene con l s6...io prendero quello perche ha un ottimo rapporto qualita prezzo per la dotazione hardware...poi vecchio non dipende da quanti modelli sono usciti dopo ma dalle differenze...e sinceramente tra l s6 e l s5 non ce ne sono molte poi adesso esce il neo che sono quasi uguali
 
S

SolidSnake1989

Ospite
huawei p8, ottimi materiali, leggero, fino, hardware ottimo processore octacore con 3gb di ram, buona fotocamera batteria nella media 2680mah che ti portano a sera con uso intenso, display 5.2 spettacolare, tra il vetro e il display non c'è praticamente spazio, i colori sono ottimi e brillanti idem per la definizxione che non ha nulla da invidiare al 2560*1440 del s6.. per 420 euro è ottimo, possiedo un s6 e metendoli affianco s6 non si vale tutta quella differenza di prezzo.. s5/s5neo è vecchio plasticoso e con un hardware inferiore di gran lunga
 

Alegaz12

Utente Attivo
136
16
huawei p8, ottimi materiali, leggero, fino, hardware ottimo processore octacore con 3gb di ram, buona fotocamera batteria nella media 2680mah che ti portano a sera con uso intenso, display spettacolare.. per 420 euro è ottimo, possiedo un s6 e metendoli affianco s6 non si vale tutta quella differenza di prezzo.. s5/s5neo è vecchio plasticoso e con un hardware inferiore di gran lunga
S5 neo? L unica differenza e 1 giga in meno nella ram
 
S

SolidSnake1989

Ospite
S5 neo? L unica differenza e 1 giga in meno nella ram
l'HiSilicon Kirin 930 è superiore all'exinos 7580 del s5 neo a 1.6ghz.. inoltre la nomenclatura NEO è sempre sinonimo di rebrand infatti vengono tolte funzionalità e limitati i processori, si tende a risparmiare parecchio, in questo caso viene tolto il sensore di impronte digitali (inutile)

comunque credo che in multitasking il 7580 vada anche un pelo meglio del 801 su s5, ma paghi quialcosa in single core, la potenza bruta del 801 si fa sentire.. comunque vada s5 neo è sicuramente un buon prodotto con un processore octa, fresco e ottimo nel multitaskjng con una fotocamera anteriore finalmente decente 5 megapixel contor i 2 di s5, ma non vince con p8 per ovvie ragioni essendo un top di gamma.. p8 si trova a 399, s5 neo per poter essere appetibile minino si dovrebbe trovare a 300.. questo sempre IMHO
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili