DOMANDA Consiglio acquisto smartphone ~800€

Pubblicità
@zLevi prova a contattare il servizio clienti amazon, altrimenti puoi provare a sentire anche il servizio clienti apple visto che la loro garanzia copre il primo anno di vita del prodotto. Avendo acquistato lo smartphone su amazon il primo anno di garanzia ti può essere coperto sia dal produttore che dal venditore mentre il secondo anno è esclusivamente amazon a cui ti devi rivolgere
 
Buona sera, in questi giorni ho fatto altri due tentativi di ricarica a 20-25% :
Nel primo tentativo tutto è andato bene anche muovendo il cavo niente di insolito.
3 Giorni dopo, il secondo tentativo è andato male, in quanto una volta attaccato non stava caricando (sono stato fermo 3 minuti senza muovere il cavo ma niente), appena ho mosso il cavo leggermente ha iniziato a caricare...
Mi confermate che la situazione è anomala?
Una volta confermata procedo al reso, grazie.

(Caricatore Apple 20w + Cavo apple dalla confezione)
 
Mandalo indietro e mettici una pietra sopra, se il difetto peggiora col tempo non è vivibile, meglio fare il reso che pentirsene.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top