UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Io andrei con quelle dell'Ikea, così le provi anche.
Quella più vicina però è un po’ distante

EDIT: comunque ho visto sta Markus spesso nominata e non mi sembra granché sotto tutti punti di vista

Ultima modifica:
Sinceramente non ti avrei consigliato la Markus, han fatto uscire altre sedie decisamente più interessanti
Cerco sul sito “sedie da ufficio”?

Queste https://www.ikea.com/it/it/search/?q=Sedie ufficio

Comunque no, mi sembrano quelle sedie nelle aziende o uffici pubblici che si rompono dopo pochi anni massimo, anche se magari è perché usate con menefreghismo.

E poi ho un BIAS verso questa azienda dopo aver preso un armadio di cartapesta

Ultima modifica:
Cerco sul sito “sedie da ufficio”?

Queste https://www.ikea.com/it/it/search/?q=Sedie ufficio

Comunque no, mi sembrano quelle sedie nelle aziende o uffici pubblici che si rompono dopo pochi anni massimo, anche se magari è perché usate con menefreghismo.

E poi ho un BIAS verso questa azienda dopo aver preso un armadio di cartapesta

Io ho una Markus da 13-14 anni ed è ancora in ottima forma, senza il benché minimo problemi.
Se pensi di trovare una sedia con un rapporto qualità/prezzo migliore di quelle Ikea, soprattutto con quel budget, buona fortuna.

Non mi convince la zona lombare.

Preferisco qualcosa regolabile a livello lombare

Rete di poliestere.
Boh, cioè?

E il cuscino della testa è di quel materiale che poi si spezzetta per casa?
Vabbè ma senti, vuoi comprarti la cinesata ultra-tech da Amazon a 100€ e ti lamenti dei materiali Ikea?
Boh ma quelle con cosa pensi siano fatte? Voglio proprio vedere quale dura di più.

ma tutto sto tempo per scegliere una sedia? cmq te lo ripropongo LINK e ci sono varianti anche di altre marche e misure, un pochi minuti puoi sceglere e acquistare, fai te.

Vabbè ma senti, vuoi comprarti la cinesata ultra-tech da Amazon a 100€ e ti lamenti dei materiali Ikea?
Boh ma quelle con cosa pensi siano fatte? Voglio proprio vedere quale dura di più.
Veramente sono 3 post che chiedo info sui materiali e il supporto lombare, ma a parte dire Ikea Ikea, prezzo, durata, non hai detto nulla sui materiali.

inoltre mi chiedo come tu faccia a ricordati qui nomi, anziché linkare qui direttamente i modelli

ma tutto sto tempo per scegliere una sedia? cmq te lo ripropongo LINK e ci sono varianti anche di altre marche e misure, un pochi minuti puoi sceglere e acquistare, fai te.
È tra quelle che ho salvato.

Veramente il tempo totale da ieri sono meno di 24h

E il tempo effettivo ovviamente molto meno

E poi non ho nessuna fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro