UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buongiorno a tutti volevo chiedere consiglio per una nuova sedia che uso principalmente per quando uso il pc o mentre gioco, di queste due tipologie,ufficio e gaming,avete dei modelli da suggerirmi ? quale delle due mi consigliate ? il budget è sui 150/200€

Sedia gaming o sedia da ufficio comoda , sono alto 180 cm circa . Ragazzi esiste qualche sedia decente e comodo per non farmi stancare gambe e schiena ? Budget Max 150€. Grazie

1763666054612.webp
Io ho comprato questa a 180, pareri? Si può abbassare lo schienale, i braccioli si possono spostare ed alzare ed è tutta cucita in pelle, inclusi il cuscinetto lombare e cervicale.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi servirebbe sostituire la mia attuale sedia da gaming possibilmente sotto i 100 euro, non mi importa la tipologia vorrei solo che sia comoda e duri il più possibile.
Grazie in anticipo

Mi servirebbe sostituire la mia attuale sedia da gaming possibilmente sotto i 100 euro, non mi importa la tipologia vorrei solo che sia comoda e duri il più possibile.
Grazie in anticipo
fai un piccolo sforzo in più e prendi questa
l'ha presa recentemente un amico: anche se si vede che è economica per il prezzo a cui è venduta va benissimo

Ciao ragazzi, non so se e' la sezione giusta, in caso spostate pure in quella corretta.

Mi servirebbe una sedia ergonomica per la postazione, la scrivania e' alta circa 70cm da terra. Vorrei qualcosa che non costi un' esagerazione e che valga la spesa, budget max 150

Per ora avevo valutato la Newtral Magic H, oppure la Markus di Ikea, accetto consigli in quanto totalmente ignorante in argomento, grazie :)

Ho una vecchia DxRacer che ancora regge, ma di recente ho cambiato la scrivania che è più alta della vecchia e cercavo un modo per alzare la seduta della sedia (senza usare cuscini o chicchessia) che per l'appunto è già al massimo della sua altezza.
Sapete dove posso trovare dei pistoncini compatibili più alti per caso?

Ciao a tutti..
Consiglia per una buona sedia da gaming/editing.. magari con poggiapiedi per godersi giochi tranquilli.. io sono 1.90 per 90 kg.. quindi mi servirebbe qualcosa di resistente e non scricchiolante.. budget max 200€..
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro