UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Vorrei compare una sedia ergonomica (non da gaming, visto che ne avevo una e mi sono trovato malissimo, avevo sempre dolori alla spalla destra, per poi con una banale sedia da ufficio risolvere tutto) visto che sto molte ora al pc e vorrei evitare problemi e stare bene, budget sui 100, anche qualcosina meno non sarebbe male visto anche il black friday, sapresti consigliarmi?

Buongiorno a tutti, so di aver sbagliato sezione ma non trovo quella giusta per il titolo in questione. Avrei necessità di acquistare una sedia da gaming solida comoda e resistente. se qualcuno può darmi un aiuto ne sono grato

Buongiorno a tutti, so di aver sbagliato sezione ma non trovo quella giusta per il titolo in questione. Avrei necessità di acquistare una sedia da gaming solida comoda e resistente. se qualcuno può darmi un aiuto ne sono grato
Comoda e resistente = sedia ergonomica da ufficio da provare di persona. Lascia perdere il "gaming" e cerca / compra un prodotto per ufficio, fatto apposta per persone che devono stare sedute 8 - 10 ore al giorno.

dipende dal budget, altrimenti ti dico secret lab e vado sul sicuro, ma ti costa 400€ solo il modello base

Come da titolo, cosa ne pensate delle sedie Sihoo? c'è chi ne parla bene e chi male, ovviamente è inutile il confronto con sedie che costano 1000euro la quale qualità sarà senz'altro superiore.
Diciamo che potremmo paragonarle alle sedie dell' Ikea (visti i prezzi simili)

ciao a tutti, sono qui per un aiuto sulla scelta di una sedia da ufficio/gaming sotto i 200 euro, ormai passo più di 10h al giorno al computer, tra lavoro e svago, devo ammettere che la mia schiena ne sta risentendo pesantemente, preferirei una sedia pulita ed elegante, le tamarrate che vedo in molte sedie da gaming non mi fanno impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro