UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Buonasera a tutti,
recentemente mi ha abbandonato la mia cara sedia da "gaming", e ho deciso finalmente di passare alle sedie "ergonomiche".

Tuttavia non ho la minima idea di quali siano delle buone sedie e quali no, inoltre ho visto che sul forum non c'è una specifica sezione per questo argomento (che secondo me merita più attenzione in quanto è un elemento importante della postazione).

Detto questo, ero in dubbio di prendere la sedia "Newtral NT002", tuttavia non trovo recensioni in giro che non siano sponsorizzate od altro, voi avete questa sedia? conoscete la marca e sapete se è affidabile? ero inoltre indeciso nel caso in qui la prendessi, se prenderla dal loro sito oppure dal sito "geekmall.com", sapete se è affidabile questo sito?

PS: non uso il forum da molto tempo, spero di aver azzeccato la sezione corretta per questa domanda, grazie in anticipo.

Ciao ragazzi, che ne pensate della Newtral Magic H?

Tuttavia non ho la minima idea di quali siano delle buone sedie e quali no, inoltre ho visto che sul forum non c'è una specifica sezione per questo argomento (che secondo me merita più attenzione in quanto è un elemento importante della postazione).

Detto questo, ero in dubbio di prendere la sedia "Newtral NT002", tuttavia non trovo recensioni in giro che non siano sponsorizzate od altro, voi avete questa sedia? conoscete la marca e sapete se è affidabile? ero inoltre indeciso nel caso in qui la prendessi, se prenderla dal loro sito oppure dal sito "geekmall.com", sapete se è affidabile questo sito?

Sembra che parlino piuttosto male delle Newtral, non la conosco ma non mi sentirei di consigliarla :/

Comunque una intera sezione per le sedie la vedo dura visto che già il solo thread è mezzo morto ed è impossibile rispondere alle domande delle persone su "sedia generica X cinese/coreana clone #741 di cui nessuno sa nulla".

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve, cercavo una sedia gaming per obesi che regga oltre 120 KG, qualcuno può consigliarmi? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro