Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viene consigliato molto anche la Nueuchair , ma praticamente il 90% consigliano la Miller Aeron,Più che la linea da gaming, butterei un occhio alla loro linea di sedie ergonomiche, NeueChair
Viene consigliato molto anche la Nueuchair , ma praticamente il 90% consigliano la Miller Aeron,
Ho fatto ulteriori ricerche (1 settimane di incessanti ricerche) Praticamente in Europa è introvabile una Herman Miller sui 500-600 euro usata/refurbished, andremo verso i 750, idem Steelcase. A tutti coloro che stanno cercando una sedia che non sia una cinesata pessima, e per coloro che sono mono-reddito, consiglio vivamente di optare per una Ikea Markus o una delle soluzioni Ikea. Le soluzioni come sedie da 300 o 600 credo che offrano poco rispetto ad una Ikea in termini di comfort, e paghi solo molto di piu.
La Markus è proprio la mia sedia da anni, ancora ottima, spendi il giusto, reclinabile..A tutti coloro che stanno cercando una sedia che non sia una cinesata pessima, e per coloro che sono mono-reddito, consiglio vivamente di optare per una Ikea Markus o una delle soluzioni Ikea.
La Markus è proprio la mia sedia da anni, ancora ottima, spendi il giusto, reclinabile..
Boh, dipende dalla personaPerò per quanto io ritenga la Markus una sedia comoda con un ottimo rapporto qualità/prezzo, non è per nulla ergonomica.
Boh, dipende dalla persona
all'inizio era una cosa nuova, tipo sedia, ecc, poi mi sono abituato e posso dire di starci assai bene
come con tutte le cose nuove (tipo sedia) dagli il tempo, non è male come sedia questo è certo, anzi preferisco pure la seduta in tessuto piuttosto che in pelle o similpelle/ecopelle
si rompesse, ne prenderei una uguale
io l'avrò da non 10 anni ma non so da quanto, abbastanza decisamente, puoi regolare altezza ed inclinazione, più una terza manopola centrale sotto la sedia che permette di regolare la durezza di questa regolazione a seconda del peso della persona, quali altre regolazioni servono?Dagli tempo l'ho usata per più di 10 anni.
Son d'accordo che dipende dalla persona, e son d'accordo che sia comoda, ma NON è una sedia ergonomica. Anzi è una delle sedie con meno regolazioni che tu possa comprare.
io l'avrò da non 10 anni ma non so da quanto, abbastanza decisamente, puoi regolare altezza ed inclinazione, più una terza manopola centrale sotto la sedia che permette di regolare la durezza di questa regolazione a seconda del peso della persona, quali altre regolazioni servono?
ha anche supporto lombare q.b. cioè non quei supporti lombari esagerati come altre sedie
ah, non ti dico per 2 anni in periodo covid quanto tempo ho passato sopra la markus, perché non so quantificare nemmenoUltimo post perché mi sembra tu l'abbia presa sul personale
ah, non ti dico per 2 anni in periodo covid quanto tempo ho passato sopra la markus, perché non so quantificare nemmeno
è una sedia, basta che uno si trovi bene, manco mi sarebbe passato in testa certe regolazioni che hai elencato, non sentendone bisogno