Salve, sto avendo problemi a trovare una sedia che possa definire comoda. Parto con il dire che sono alto 172, kg 110, qualche problema di salute e le sedute al pc sono davvero lunghe. Ad oggi, ho preso queste due sedie che poi ho restituito, 1à DXRacer (l'originale Prince P132 Sedia Gaming, Ecopelle, Rosso-Nero, Fino a 185 cm, poco resistenze e troppo dura, 2à Hp - Gaming Omen By Citadel Gaming Chair Sedia; qualità apparentemente migliore della prima, troppo massiccia, ma sopratutto troppo profonda e scomoda nella parte lombare, ho dovuto usarla con vari cuscini ma niente che mi abbia convinto a non restituirla. Sebbene non mi spiacerebbe spendere di più, ma resta il fatto che sedie come secret lab o nobil chair, su amazon non si trovano con prime (restituzione gratis). Per tanto, spendere 400-500 con la possibilità di non avere ciò che cerco non è piacevole nemmeno a pensarci. Allo stesso stesso tempo, acquistare sedie a tentativi e poi restituirle non è il massimo e vorrei evitare di farlo ancora più volte. Per tanto vi prego di venire in mio aiuto, grazie.