Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,704
- Punteggio
- 248
Mi ringrazierai quando sarai un po' più vecchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è fuori budget :/Mi ringrazierai quando sarai un po' più vecchio
con lo sconto ci rientro,non sono molto amante di queste tipologie di sedie,hanno una seduta molto piu rigida,sicuramente sono piu ergonomicheSconto compreso?
Salve ragazzi , stavo pensando di acquistare una sedia da ufficio o gaming. Mi interessa solamente potermi sedere in una postura corretta dato che spesso sto con la schiena inclinata . In giro vedo prezzi assurdi già 200 euro .. ma anche 150 sono troppi .. poi le sedie si usurano e nel giro di 2 anni li puoi buttare perché la pelle striscia sulla schiena o dove ti siedi , risultando il tutto inevitabilmente scomodo . C"e una sedia da ufficio solida , che non mi rovini la schiena senza dover spendere un accidenti? O mi devo rassegnare? Grazie.
Vabene. Dici che una sedia da ufficio dell Ikea qualsiasi vada bene?Il fatto che un prodotto costi poco è generalmente un compromesso sulla qualità di produzione e dei materiali utilizzati, e quindi è naturale che durerà meno. Una sedia non è un tappetino per mouse, è un oggetto più complesso, che richiede più materiali, lavorazione, è ingombrante, richiede più R&D, etc... insomma, il costo è commisurato, se sei disposto a spendere 150€ per una tastiera, il budget corrispettivo per una sedia sarebbe molto, molto più alto, anche perché quest'ultima è indubbiamente più importante, io se fossi in te rivedrei le mie proprità sul budget.
Detto questo, io trovo che le sedie dell'Ikea abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, prova con quelle.
Vabene. Dici che una sedia da ufficio dell Ikea qualsiasi vada bene?