MakaSlesh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
In realtà la finalità è il gaming ma io non so nulla sui modelli, per questo ho chiesto.La mia domanda è più che altro, perché ti serve una sedia da gaming?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà la finalità è il gaming ma io non so nulla sui modelli, per questo ho chiesto.La mia domanda è più che altro, perché ti serve una sedia da gaming?
In realtà la finalità è il gaming ma io non so nulla sui modelli, per questo ho chiesto.
Non sto capendo, per me “Sedia da Gaming” vuol dire sedia per giocare al PC, non so niente a riguardo, cosa ho detto di sbagliato?Ma in che modo una sedia da gaming dovrebbe aiutarti nel gaming?
Aumenta gli APM? Ti fa fraggare di più? Ti sostiene meglio quando fai le curve in Assetto Corsa?
Mo scusatemi, mi rendo conto che avrò anche rotto il cazz con la mia crociata contro le sedie da gaming, ma proprio non le capisco.
Ormai la gente chiede sedie "da gaming" perché... il mercato (e sopratutto il marketing) hanno imposto così.
A me continuano a sembrare soldi buttati, poi ovviamente il mondo è bello perché è vario ed ognuno è libero di scegliere quello che vuole (e sopratutto quello che più lo aggrada esteticamente e a livello di comodità).
dipende da quanto vuoi spendere. hai un budget?Non sto capendo, per me “Sedia da Gaming” vuol dire sedia per giocare al PC, non so niente a riguardo, cosa ho detto di sbagliato?
Vorrei solo avere una buona panoramica su cosa bisogna tenere conto nell’acquisto di sedie per giocare al PC.
Avevo fatto un paio di domande in un messaggio di ieri.dipende da quanto vuoi spendere. hai un budget?
sono domande un pochino troppo generiche di marche ce ne sono diverse tutte più o meno valideAvevo fatto un paio di domande in un messaggio di ieri.
https://forum.tomshw.it/threads/consiglio-acquisto-sedia-da-gaming-o-ufficio.633412/post-8270651
Okay interessante, cosa ne pensate della classica Markus di Ikea?sono domande un pochino troppo generiche di marche ce ne sono diverse tutte più o meno valide
Di fasce di prezzo andiamo dai 150 euro fino ai 5-700 euro a seconda del modello
Tra le milgiori marche abbiamo AROZZI
Oppure SECRET LABS
Tra le ECOMICHE le DIABLO
tra le caratteristiche fondamentali un buon supporto lombare buona resistenza al peso, comodità recrinabilità
LE sedie top gamma hanno anche di solito materiali più durevoli e di qualità schienale e braccioli regolabili ecc
non è una sedia da gioco è una semplice sedia da ufficioOkay interessante, cosa ne pensate della classica Markus di Ikea?
non è una sedia da gioco è una semplice sedia da ufficio
che budget hai?Servirebbe anche a me qualche consiglio per una sedia NON in pelle/ecopelle, quindi in tela/tessuto traspirante.
150 euroche budget hai?
Grazie, questa è bella esteticamente e ben fatta, i commenti sono positivi. Probabilmente è ugualmente calda in estate, ma lo sarà meno di una in similpelle. L'alternativa sarebbe prendere una con lo schienale in rete, ma in questa fascia di prezzo sembrano meno resistenti