UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Scusa e questa l'hai vista? (c'è anche la versione con i braccioli)

Non l'ho mai provata eh, però mi sembra una scelta migliore per una seduta da scrivania: schienale traspirante, e mi sembra più ergonomica (c'è un po' di supporto lombare). La tua #2 sicuramente sarà più comoda, essendo più "poltrona"
Purtroppo questa che mi hai linkato ha la profondità del sedile di 49 cm, io ne cerco una che al massimo abbia una profondità di 46-47 cm. Purtroppo non sono altissimo ?

sto cercando anche io, ma di pelle no! mi si appiccica addosso d'estate, meglio di tessuto onestamente

Ultima modifica:
Hai già trovato qualcosa in rete? Su Amazon c'è ne sono a bizzeffe, ma sono una la copia dell'altra.
pensavo a una roba simile:
Piushopping Poltrona da Ufficio, Ergonomica, Presidenziale, Sedia da Direttore in Tessuto Rete Nero, con Supporto Lombare, Girevole, Direzionale

sui 90€, traforata
da quanto ho visto per la stabilità devono avere 5 raggi e non 4, inoltre non mi serve imbottita basta un minimo regolabile in altezza e non voglio spenderci cifreassurde vicino ai 200., max 100

Ultima modifica:
pensavo a una roba simile:
Piushopping Poltrona da Ufficio, Ergonomica, Presidenziale, Sedia da Direttore in Tessuto Rete Nero, con Supporto Lombare, Girevole, Direzionale

sui 90€, traforata
da quanto ho visto per la stabilità devono avere 5 raggi e non 4, inoltre non mi serve imbottita basta un minimo regolabile in altezza e non voglio spenderci cifreassurde vicino ai 200., max 100
Ciao!
Ho copiato e incollato il testo della descrizione sul sito Amazon, e il primo risultato è questo: Piushopping Poltrona da Ufficio, Ergonomica, Presidenziale, Sedia da Direttore in Tessuto Rete Nero, con Supporto Lombare, Girevole, Direzionale https://amzn.eu/d/ev8wrhc
Magari questa sedia non è male, il problema (almeno per me), è che la maggior parte di queste sedie, hanno la profondità della seduta un po' troppo profonda (per l'appunto); in questo caso è di 49 cm.
Io cerco una sedia la cui profondità della seduta non superi i 46, max 47 cm.
E anch'io come te, non mi sento di spendere somme come 200 o più euro per uns sedia, almeno per le mie esigenze attuali.

ma veramente stai a vedere i due centimetri? ma lascia stare comprala e vivi felice, se poi non ti piace la mandi inedtro ad amazon

ma veramente stai a vedere i due centimetri? ma lascia stare comprala e vivi felice, se poi non ti piace la mandi inedtro ad amazon
Sto a guardare i due centimetri perché già di sedie ne ho cambiate tre ?
Ed è proprio sulla base di questo che sono arrivato alla conclusione che la seduta non deve superare i 46 cm.
In merito al tornarla indietro, purtroppo questi sono oggetti che una volta montati, è difficile rismontarli completamente (in particolare il pistone dalla base), e soprattutto riuscire a far entrare tutti i pezzi nella scatola.

Ciao gente, ho necessità di una sedia da Gaming non costosissima, né ho viste varie e molti sono veramente belli ma molti sono anche costosi.
Tra i tanti, c'è pure quelle della MSI in finta pelle ma non lo so, non mi convince, anche per il prezzo, cmq tra le tante ho scelto questo, più di 200€ non posso spendere.

Ciao gente, ho necessità di una sedia da Gaming non costosissima, né ho viste varie e molti sono veramente belli ma molti sono anche costosi.
Tra i tanti, c'è pure quelle della MSI in finta pelle ma non lo so, non mi convince, anche per il prezzo, cmq tra le tante ho scelto questo, più di 200€ non posso spendere.
ciao guarda anche io sto cercando una sedia da mettere nella mia postazione,avendo un budget sui 250 stavi valutando cosa prendere...anche io sono interessato alla sgs2,quando ti dovrebbe arrivare?fammi sapere come ti trovi gentilmente...ho visto che media"mondo" sta facendo un offerta sull arozzi mezzo v2, non so se sia meglio
p.s se qualcuno ha qualche sedia da consigliarmi sul budget dei 250 euro gli sarei grato :D

ciao guarda anche io sto cercando una sedia da mettere nella mia postazione,avendo un budget sui 250 stavi valutando cosa prendere...anche io sono interessato alla sgs2,quando ti dovrebbe arrivare?fammi sapere come ti trovi gentilmente...ho visto che media"mondo" sta facendo un offerta sull arozzi mezzo v2, non so se sia meglio
p.s se qualcuno ha qualche sedia da consigliarmi sul budget dei 250 euro gli sarei grato :D
Non lho ancora ordinato, volevo sapere se ne valeva la pena, chiedevo qui apposta.

ciao ragazzi,sto cercando una sedia da gaming per la mia postazione,sono alto 182x82 kg,stavo vedendo una buona sedia di qualità con quel prezzo,sui vari siti consigliano queste
diablo x-one 2.0 200 euro amazz
gt omega pro 200 euro sito ufficiale
sharkoon sgs2 172 euro amazz
arozzi mezzo v2 180 euro mediamondo

se avete qualche altro consiglio è ben accetto,cerco qualcosa di comodo,duraturo che valga i soldi spesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro