Alessandro1150
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 34
È buona per una persona mediamente bassa? (poco più di 1,7m), inoltre, rimanendo sui 200€ di budget, ci sono alternative? (non necessariamente da gaming e da amazon)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È buona per una persona mediamente bassa? (poco più di 1,7m), inoltre, rimanendo sui 200€ di budget, ci sono alternative? (non necessariamente da gaming e da amazon)
Up!Sono alto 1:94, peso > 125 e sto cercando una sedia gaming abbastanza comoda. Il problema più pesante è lo schienale, difficilissimo da trovare uno schienale che mi permetta di poggiare la testa durante la giocata o visione di un film! Budget 150 MAX 200! :S
Io qui non riesco più a sopportare il male nel basso lombare e nelle natiche della mia terribile sedia da gaming. L'ho pagata 250 euro, pensavo fosse buona ma è un incubo, ha un telaio in ferro, la seduta ha un materiale molto duro e si è pure appiattita col tempo, cosa che mi fa sbattere il sedere contro il telaio durissimo della seduta. Non mi allieta nemmeno mettendoci un cuscino sotto!
Io ci passo parecchio tempo al pc, ci lavoro e ci videogioco, mi serve una sedia che non mi faccia male. Mi consigliate qualche sedia da gaming sui 500 euro massimo, veramente comoda con seduta soffice e morbida, che non si appiattisca in un anno? Non mi importa che abbia il poggia piedi perchè già li appoggio su di un pouf, però deve avere i braccioli regolabili in altezza!
Grazie
Peso 80 kg di media, 82/83 in periodo invernale, per 180cm di altezza! Ho questa qui! Ma credo di aver trovato la classica cinesata ribrandizzata e quindi venduta a prezzo aumentato! Era la mia prima, quindi ne capivo poco! Ora mi informo su queste Secret Labs!250 € di sedia dovrebbero appartenere ad una buona sedia.... che marca è???
Il tuo problema sembra legato al fatto che la seduta non ha retto il peso del corpo, che stazza hai? perchè le sedie si dividono anche tra pesi leggeri, medi e pesi "massimi" (non è il termine corretto ma giusto per capirsi" e le case produttrici pongono una netta differenza per sedie fino ad una certa altezza/peso e oltre...
Non credo si tratti di spendere 500 € solo perchè con 250 non è andata bene ma spendere il giusto per una sedia di marca decente ed affidabilità eccellente...
Se vuoi andare sulla marca importante per esempio ci sono le Secret Labs che offrono prezzi alti ma qualità ,a detta di tutti, al top...
li per esempio i vari modelli si distinguono per Small, Regular ed XL con le differenze che vedi sotto...
Il poggiapiedi è una str.....a unica che le sedie serie non usano (e SL non mi sembra abbia in nessun modello)
Per i braccioli, in tutte le marche sono ampiamente configurabili....
Altrimenti scorri indietro i post e qualche consiglio buono lo puoi trovare.....
confermo che le secret labs sono ottime ma costicchianoPeso 80 kg di media, 82/83 in periodo invernale, per 180cm di altezza! Ho questa qui! Ma credo di aver trovato la classica cinesata ribrandizzata e quindi venduta a prezzo aumentato! Era la mia prima, quindi ne capivo poco! Ora mi informo su queste Secret Labs!
https://www.amazon.it/dp/B07QPCW7K6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ho capito sulla mia pelle che la comodità quando si passano ore al pc è fondamentale, ho avuto una sequenza di sedie una più scomoda dell'altra, sono approdato a una da gaming perchè vedevo che molti le consigliavano come ideali per lunghe sessioni al pc, purtroppo ho preso una che si è rivelata la peggiore tra tutte quelle che ho avuto, ci sono sedie da 50 euro che erano meglio, nella loro tragicità! Quindi ormai non bado a spese, purchè non mi portino male alla seduta!confermo che le secret labs sono ottime ma costicchiano
Si scusa ma è proprio una cagata di sedia.... ?Peso 80 kg di media, 82/83 in periodo invernale, per 180cm di altezza! Ho questa qui! Ma credo di aver trovato la classica cinesata ribrandizzata e quindi venduta a prezzo aumentato! Era la mia prima, quindi ne capivo poco! Ora mi informo su queste Secret Labs!
https://www.amazon.it/dp/B07QPCW7K6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi