Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capisco, io gioco in cameretta probabilmente è la cosa più carina all'interno ahahNo beh per carità se l'hai trovata comoda hai fatto bene.
Io (personalmente) non comprerei mai una sedia da gaming, tantomeno con l'RGB, perché ho curato molto l'aspetto della postazione e dell'ufficio e sarebbe un pugno in un occhio.
rgb tamarri a me non dispiacciono affatto anzi, purtroppo nel mio caso qualche volta accendo la webcam per le call e quindi uso qualcosa di più sobrioRagazzi alla fine ho fatto un salto in un negozio e ho provato la gxt 716 rizza.
L'ho trovata quasi perfetta per me, l'unica mancanza grave per il prezzo (299) è la possibilità di regolare i braccioli in maniera esaustiva. L'ho trovata in offerta online ci risparmierò qualcosa.
Sarebbe stata utile anche una versione senza rgb con un prezzo differente, ma va bene lo stesso, farò l'albero di natale 7/24
Qualcuno che a provato qualche buona sedia ergonomica da pc me ne consiglia qualcuna da amazon, negozi ecc..ecc ? Avendo problemi di schiena me ne servirebbe una comoda che non costi molto, anche non da gaming.
Salve a tutti, vorrei acquistare una sedia poiché devo passare molte ore seduto.
So che prima di acquistare una sedia bisognerebbe provarla, ma purtroppo sono impossibilitato nel farlo, pertanto non posso fare nient'altro che prenderla da internet. Qualcuno ha suggerimenti? che fattori dovrei prendere in considerazione per questa spesa? ogni aiuto è ben accetto.
Ciao, scusami se ti quoto dopo tanto tempo dal post in questione, volevo chiederti se dalle rotelle ti è mai uscito del grasso (dai cuscinetti)Reclinabile fino a 170° con 2 modalità rigida e con molla (tipo dondolo), 2 cuscini in memory, braccioli in gomma morbida 4D, se la trovi a meno di €300 è un miracolo perchè sta stracciando la concorrenza. La trovo solidissima e ben fatta, unica cosa quelle rotelle le ho cambiate con queste, non ricordo se la misura è 10mm o 11mm.
Anzi da ieri che te l'ho postata non c'è già più su Amazon.
Ciao, no mai uscito grasso nè olio di sorta.Ciao, scusami se ti quoto dopo tanto tempo dal post in questione, volevo chiederti se dalle rotelle ti è mai uscito del grasso (dai cuscinetti)