Guarda intervengo solo per la dx racer 5 e solo per quel tizio che come prima recensione ha messo il panico con un video prolisso perchè... non arriva esattamente a 90 gradi lo schienale rispetto alla seduta!!!
Cioè un argomento così assurdo e mancante di logica che mi sono chiesto se ci fa o ci è!
Intanto lo schienale a 90 gradi con la seduta ci va tranquillamente e non capisco quale sia il suo concetto di 90 gradi e soprattutto come sia possibile che abbia richiesto e sostituito 3 sedie e amazon gliele abbia sostituite (ok amazon è grande ma qui si esagera!!!)
Inoltre utilizzare lo schienale a 90
con i cuscini inseriti è utile SOLO quando ci si siede alla scrivania con M&T alla giusta distanza (e bisogna stare a tenti a come si posiziona il cuscino lombare) mentre se si usa lontano da essa, magari davanti ad un tv bello grande con film e videogiochi da console è la peggior posisizione utilizzabile, o forse utile se non ci si vuole rilassare visto che la sofferenza sulla schiena si sente!
Per il resto come già ripetuto in precedenza la sedia (in tessuto) è stra-resistente e sono a circa 4 anni di utilizzo senza il minimo problema, per la pulizia basta un po' di accortezza e una passata di aspirapolvere periodica...
Unico neo è il prezzo che secondo me è salito troppo in base al successo di vendite (pagata 100€ in meno di ora)
Qui sotto i fantomatici 90 gradi che il tizio su Amazon non ha trovato... forse aveva bisogno di un ripasso in geometria!
Visualizza allegato 409203 Visualizza allegato 409204
Ps. la Arozzi è un'ottima marca!