Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta.Nessuna delle tre!
Sono prodotti mediocri
Una sedia di questo tipo (chiamata da gaming per marketing) deve avere caratteristiche di resistenza che ovviamente una sedia da 100/150€ di marca anonima non possono prometterti...
Leggiti le discussioni vecchie per farti un'idea!
Importante in una sedia da ufficio/gaming è la resistenza della seduta (il poggia chiappe quanto ti regge prima di affossarsi), il pistone che la tiene ad una certa altezza, la pelle o il tessuto che la ricopre e quindi la loro resistenza negli anni, il telaio complessivo ed eventualmente la gestione dei braccioli e la loro resistenza...
Se intendi spendere quella somma, metti in conto che potrebbero essere soldi buttati dopo meno di un anno...
quindi il mio consiglio è quello di risparmiare e tendere a prodotti migliori con un prezzo intorno/sopra le 200 ed una marca più conosciuta...
E poi escludi a priori il poggiapiedi una stupidata inutile che può rompersi in poco tempo
Ciao, scusa...visto che hai quella sedia DxRacer 5 volevo sapere se anche tu hai trovato lo stesso difetto che riporta Sergio nelle recensioni di amazon. Cioè che la sedia non sta perfettamente in perpendicolare e quindi la seduta è un po' troppo "rilassata" all'indietro e quindi eventualmente scomoda per lavorare in studio e stare al pc poiché la schiena resterebbe costantemente sollevata dallo schienale. Stavo cercando una sedia in tessuto traspirante (con anche le gambe parallele al pavimento così a poterci appoggiare sopra i piedi) e questa era quella più papabile che avevo trovato, ma ammetto che quella recensione mi ha frenato visto il costo non vorrei ritrovarmi insoddisfattoDai un'occhiata ai prodotti Dxracer, Akracing, Corsair
Personalmente ho questa DxRacer da quattro anni ed è ancora perfetta con ampie sessioni giornaliere sia di gaming che film e scrivania
Ovviamente dai un'occhiata in base alle tue dimensioni , peso ed altezza è importante per peso supportato ed altezza schienale...
io ho la t3 rush, per 50€ in più ti prendi la omega di secretlab che è meglioCiao, scusa...visto che hai quella sedia DxRacer 5 volevo sapere se anche tu hai trovato lo stesso difetto che riporta Sergio nelle recensioni di amazon. Cioè che la sedia non sta perfettamente in perpendicolare e quindi la seduta è un po' troppo "rilassata" all'indietro e quindi eventualmente scomoda per lavorare in studio e stare al pc poiché la schiena resterebbe costantemente sollevata dallo schienale. Stavo cercando una sedia in tessuto traspirante (con anche le gambe parallele al pavimento così a poterci appoggiare sopra i piedi) e questa era quella più papabile che avevo trovato, ma ammetto che quella recensione mi ha frenato visto il costo non vorrei ritrovarmi insoddisfatto
https://www.amazon.it/gp/product/B00BU2S8YW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
EDIT: a prezzo simile ho trovato questa che non sembra altrettanto male e anche un po' più sobria che non mi dispiace dato l'utilizzo da ufficio e smart-working che ne farò:
https://www.amazon.it/dp/B07Y9C1NZ3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Assolutamente no!Ciao, scusa...visto che hai quella sedia DxRacer 5 volevo sapere se anche tu hai trovato lo stesso difetto che riporta Sergio nelle recensioni di amazon. Cioè che la sedia non sta perfettamente in perpendicolare e quindi la seduta è un po' troppo "rilassata" all'indietro e quindi eventualmente scomoda per lavorare in studio e stare al pc poiché la schiena resterebbe costantemente sollevata dallo schienale. Stavo cercando una sedia in tessuto traspirante (con anche le gambe parallele al pavimento così a poterci appoggiare sopra i piedi) e questa era quella più papabile che avevo trovato, ma ammetto che quella recensione mi ha frenato visto il costo non vorrei ritrovarmi insoddisfatto
https://www.amazon.it/gp/product/B00BU2S8YW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
EDIT: a prezzo simile ho trovato questa che non sembra altrettanto male e anche un po' più sobria che non mi dispiace dato l'utilizzo da ufficio e smart-working che ne farò:
https://www.amazon.it/dp/B07Y9C1NZ3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ottimo...a questo punto devo decidere tra quella (se come dici non presenta quel problema) e l'omega secretlab consigliata da J3lly.Assolutamente no!
Lo schienale va perfettamente perpendicolare alla seduta, non capivo infatti il suo problema.
Ovviamente quella posizione è adatta solo per la scrivania, quando vedo un film o gioco la tengo due scatti più bassa per una seduta rilassata
Per il resto è una tua scelta