quella sedia lì non mi piace proprio ha un design troppo da ufficio ed anche in finta pelle, a me piaceva questa che però è in finta pelle, chiedevo se ce ne era una migliore di quella?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella sedia lì non mi piace proprio ha un design troppo da ufficio ed anche in finta pelle, a me piaceva questa che però è in finta pelle, chiedevo se ce ne era una migliore di quella?
come già detto, per quel prezzo è tutta finta pelle... la qualità è relativa, sono tutte simili, probabilmente verranno addirittura fatte tutte da 2/3 aziende e in seguito ribrandizzate. Quella che ti avevo linkato è più simile ad una da ufficio ma sicuro ha una buona durata, tutto il resto trova il tempo che trova, per il costo che hanno.quella sedia lì non mi piace proprio ha un design troppo da ufficio ed anche in finta pelle, a me piaceva questa che però è in finta pelle, chiedevo se ce ne era una migliore di quella?
Stavo per consigliarti una Miller, poi ho letto l'ultima frase ahahaSalve, mi serve una sedia ergonomica per sedere in maniera corretta ma naturale senza sforzarmi. Sto tantissimo davanti al pc ogni giorno, 12+.
Avevo addocchiato la ErgoChair ma in italia non sembra essere un acquisto consigliabile.
La sedia deve essere;
- Ovviamente ergonomica nel design in tutto e per tutto, supporto lombare etc.
-Tutto regolabile in maniera indipendente; schienale, poggia testa, bracciali etc.
-Mesh per lasciare sudare/respirare
-Durabile e con garanzia dai 3 anni in sù
Non prezzi da herman miller o andrei a comprarmi una delle loro ahah
Apparte le HM, ce n'è qualcuna che mi consiglieresti? Devo comprarne una perché ho una doppia scoliosi, quindi se magari hai qualcosa in mente di appropriato che non costa molto apprezzo il suggerimentoStavo per consigliarti una Miller, poi ho letto l'ultima frase ahaha
Però non so se esista qualcosa di paragonabile ad un prezzo basso... Herman Miller ha un determinato costo (che poi c'è anche di peggio), però ci sono motivi validi dietro, tutte le certificazioni di anno in anno e le mille regolazioni per adattare la sedia al tuo corpo. Penso che spenderne 600 per qualcosa di molto meno buono non ha molto senso, piuttosto investi sulla tua salute e fai un acquisto che ti dura.
Come già detto, non mi sento di consigliarti sedie che non siano certificate e riconosciute, hai un problema di salute e non dovresti badare troppo al costo, piuttosto mi permetto di consigliarti un pagamento rateale, devi calcolare che HM offre 12 anni di garanzia, quindi tu spendi oggi e minimo fino al 2032 sei a posto.Apparte le HM, ce n'è qualcuna che mi consiglieresti? Devo comprarne una perché ho una doppia scoliosi, quindi se magari hai qualcosa in mente di appropriato che non costa molto apprezzo il suggerimento
ci sono anche modelli meshati, come la aeron, la cosm, lino, verus, mirra2, ecc... ma anche la embody è traspirante.Le HM non sono meshate, sei sicuro il tessuto sia abbastanza traspirante?
io inizierei da google "herman miller roma" :D ne scegli uno e vai... le provi e capisci cosa ti piace e quale preferisci.Vivendo a Roma forse ce ne sono, ma non ne conosco nessuno e non so dove cominciare a vedere
Quello puoi saperlo solo tu... per questo nel tuo caso la miglior soluzione è andare a provarle, perché alla fine io posso dirti, ho preso una sedia da gaming di secret lab e mi trovo benissimo ma giustamente per te potrebbe essere la sedia peggiore al mondo.Dopo aver considerato tutto non credo di voler andare a spendere tutti i soldi per una HM. ma se allora quelle da 500/600 non valgono la pena, non sarebbe meglio prenderne una da 100/200 con "tutti gli essenziali" ma magari boh, non so quale sia la sola per poter risparmiare che viene rifilata. Basta che sia ergonomica per la mia schiena e regolabile
vabbè provane qualcuna... che vuoi che sia. A scatola chiusa rischi che non vada bene.Sì ma di provare 1337 sedie non ne ho proprio molta voglia ahah, certo che l'ortopedico poteva dirmi di più che "prendi una sedia ergonomica" lol