UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Io stavo valutando la GTRACING GT099 la quale si trova a 150euro sul sito EU con spedizione gratuita. Ci sono alcune recensioni sul tubo e ne parlano bene, sembra di buona qualità. Però non saprei di preciso....

Sì anche io l avevo vista e mi era piaciuta però è in finta pelle è ho paura che si consumi velocemente

Capisco. Beh purtroppo su questo prezzo tanto altro non si trova, le altre belle sforano tutti i 200 ecc... e francamente non mi va di spendere così tanto per una sedia. Stavo anche valutando la Markus del Ikea, ma sono molto tentennante. Provo ancora a guardare in giro, ma le opzioni sono limitate. Se vedi qualcosa di interessante fammi sapere!

Capisco. Beh purtroppo su questo prezzo tanto altro non si trova, le altre belle sforano tutti i 200 ecc... e francamente non mi va di spendere così tanto per una sedia. Stavo anche valutando la Markus del Ikea, ma sono molto tentennante. Provo ancora a guardare in giro, ma le opzioni sono limitate. Se vedi qualcosa di interessante fammi sapere!
La Markus del Ikea non mi piace, sembra una sedia da ufficio

vorrei acquistare una sedia da gaming ho un budget di 150 euro ma valuto anche Amazon warehouse sempre se ne vale la pena,la sedia la userei per massimo 4 ore al giorno e vorrei che durasse come minimo 5 anni, cosa mi consigliate?

vorrei acquistare una sedia da gaming ho un budget di 150 euro ma valuto anche Amazon warehouse sempre se ne vale la pena,la sedia la userei per massimo 4 ore al giorno e vorrei che durasse come minimo 5 anni, cosa mi consigliate?

Guarda Songmics, per quel prezzo non c'è molto, purtroppo....
La durata dipende anche da come la usi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro