UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
esatto... ha iniziato a non funzionare il pistone per alzare e abbassare la seduta, ma poco male, non l'ho mai usato... ultimamente si è distrutta tutta la pelle sulla seduta (che succede spesso) e sono usciti dei ferretti dalle imbottiture laterali sempre della seduta... però io sono un caso a parte, a me si distruggono sempre le sedie, pur avendo un peso normalissimo (75kg).
Vediamo queste secret lab, che dicono essere indistruttibili XD.

io sono riuscita a prenderla la dx 5 l'11 aprile a 189€, ora il prezzo è spropositato, in generale ottima qualità costruttiva, non penso ci sia di meglio a questo prezzo, mi ritengo soddisfatto e grazie per i consigli.

esatto... ha iniziato a non funzionare il pistone per alzare e abbassare la seduta, ma poco male, non l'ho mai usato... ultimamente si è distrutta tutta la pelle sulla seduta (che succede spesso) e sono usciti dei ferretti dalle imbottiture laterali sempre della seduta... però io sono un caso a parte, a me si distruggono sempre le sedie, pur avendo un peso normalissimo (75kg).
Vediamo queste secret lab, che dicono essere indistruttibili XD.

a me in pelle non piace l ho presa in tessuto, cmq sicuramente con la secret lab non ti troverai male, e che hanno prezzi folli

Buongiorno a tutti!
E' ancora valida la lista delle sedie in prima pagina? E' aggiornata al 2020? :P
Vorrei una sedia appunto da scrivania, devo seguire 6 ore al giorno di videolezioni + cazzeggio + gaming.. 12 ore seduto al giorno :suicidio:
Preferirei rimanere sotto i 200€, peso 70 kg. Non ho preferenze, basta che sia ottima per la postura.
Vorrei anche chiedervi una cosa: vedo che ci sono anche delle specie di "applicatori" da mettere intorno alle spalle/schiena che aiutano a tenere le spalle indietro e ad avere una buona postura a livello delle spalle/collo. Sapete qualcosa?
Grazie in anticipo

Federico

Sono dei piccoli cuscini con elastico che si possono posizionare sulla testa (solitamente posizione fissa) e sulla parte lombare della seduta (ovviamente posizionabile in alto o in basso a piacere) permettono di avere una pressione in queste due zone ma non sono obbligatori e si basano sempre sulla comodità dell'utilizzatore, ci sono persone che li apprezzano, altri che li tolgono.
Ovviamente quando utilizzati va controllata la postura (in base all''inclinazione dello schienale) che si prende ed eventuali effetti collaterali, altrimenti possono creare problemi con il tempo...
Comunque vanno provati e calibrati personalmente prima di scelgiere se tenerli o toglierli

Lo so purtroppo sono mesi duri :suicidio:.. lo dico solo perche da ieri mattina il pacco è a roma ma non lo consegnano, se anche domani rimandano me la vado a prendere di prepotenza :asd: :asd:

Comunque si appena arriva e la posso usare un po vi dico le mie sensazioni

ragazzi scusate, mi servirebbe un consiglio per una sedia da gaming. il mio budget è intorno ai 200 euro. ero indirizzato per la diablo x one horn ma è da un po' che su amazon non è più disponibile. qualcuno ha qualche suggerimento?

ragazzi scusate, mi servirebbe un consiglio per una sedia da gaming. il mio budget è intorno ai 200 euro. ero indirizzato per la diablo x one horn ma è da un po' che su amazon non è più disponibile. qualcuno ha qualche suggerimento?

Guarda io alla fine ho ordinato una cougar, ero orientato sulla diablo x ma ho visto che il prezzo si era alzato di circa 50€ negli ultimi mesi per la quarantena e quindi credo che il suo valore sia piu basso. Domani dovrebbe arrivarmi cosi vi dico cosa ne penso, per il resto ci sono le Dx racer o anche l arozzi, se leggi sopra qualcosa trovi

Ciao a tutti ieri la mia vecchia sedia da ufficio si è completamente sfondata e mi ha abbandonato, ora vorrei prendere una bella sedia comoda ed ergonomica perchè tra lezioni online studio e gaming ci passo molto tempo.
Il budget che ho a disposizione è circa 300 euro (max 320), sono alto 1.86 (spalle abbastanza larghe) e peso 96kg e preferirei che fosse in tessuto perchè soffro molto il caldo e della vecchia sedia (che era in similpelle) odiavo il fatto di appiccicarmici sopra.
Sapreste consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio?

P.S. ho adocchiato vari modelli tra cui dxracer formula/racing o le akracing nitro ma con tutte ho qualche dubbio dato dall'inesperienza in questo campo, quindi mi farebbe molto piacere se riusciste a farmi un po' di chiarezza e orientarmi un po'.

Innanzitutto grazie mille della risposta, ho guardato la corsair ma purtroppo non è disponibile sul sito ufficiale e su amazon magicamente il prezzo è lievitato a 365 euro .-. la secret lab sarebbe un sogno ma purtroppo anche se riuscissi a raccimolare quei 110 euro in più le spedizioni partirebbero appena il 26 giugno e non posso aspettare così tanto perchè vorrei prenderla in settimana visto che sulla sedia che sto usando dopo 2 ore la schiena è già a pezzi (e ce ne passo di media 8 al giorno).
Facendo un po' di altre ricerche e guardando un po' di recensioni in più ho trovato 2 modelli che mi attirano particolarmente su cui vorrei chiedervi un'opinione:
-akracing core series ex
-quersus evos 301 che in particolare mi piace molto per il supporto lombare che ha e il cuscino per la testa che sembra molto comodo
sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Innanzitutto grazie mille della risposta, ho guardato la corsair ma purtroppo non è disponibile sul sito ufficiale e su amazon magicamente il prezzo è lievitato a 365 euro .-. la secret lab sarebbe un sogno ma purtroppo anche se riuscissi a raccimolare quei 110 euro in più le spedizioni partirebbero appena il 26 giugno e non posso aspettare così tanto perchè vorrei prenderla in settimana visto che sulla sedia che sto usando dopo 2 ore la schiena è già a pezzi (e ce ne passo di media 8 al giorno).
Facendo un po' di altre ricerche e guardando un po' di recensioni in più ho trovato 2 modelli che mi attirano particolarmente su cui vorrei chiedervi un'opinione:
-akracing core series ex
-quersus evos 301 che in particolare mi piace molto per il supporto lombare che ha e il cuscino per la testa che sembra molto comodo
sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Guarda io la corsair la ho acquistato a 278 il 28 aprile su amazon, e mi deve ancora arrivare sto sbiellando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro