Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Diablo è comunque una linea alla cinese...tutto fumo niente arrosto. Bella esteticamente...ma in questi casi devi guardare comodità durata e materiali.Oltre questa ? altri consigli ? Cioe le diablo sono soldi buttati ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La arozzi verona v2 ? La consigliate ?
o anche la milano ? perche per ora la verona non e disponibile su amazon mentre la milano si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti una cougar ne ho sentito parlare bene, su Amazon c'è la cougar armor One sui 200 euro
Dovrebbero essere ottime da quello che ho letto questi giorni, penso che puoi stare tranquilloho ordinato la secret lab omega... vediamo se riesco a farla durare più di 1 anno, visto le esperienze precedenti con altri marchi.
sedie stupende sia esteticamente sia per quanto ho letto qualitativamente ma assolutamento fuori mercato per me, io sono andato sulla t3 rush della corsair che ci somiglia molto e costa la metaho ordinato la secret lab omega... vediamo se riesco a farla durare più di 1 anno, visto le esperienze precedenti con altri marchi.
Interessante... Tessuto o pelle PU?ho ordinato la secret lab omega... vediamo se riesco a farla durare più di 1 anno, visto le esperienze precedenti con altri marchi.
La mia attuale è la prima sedia Corsair che hanno rilasciato, tuttavia è distrutta... :( però mi è piaciuta.sedie stupende sia esteticamente sia per quanto ho letto qualitativamente ma assolutamento fuori mercato per me, io sono andato sulla t3 rush della corsair che ci somiglia molto e costa la meta
Tessuto, volevo provare il tessuto in modo da poter stare senza maglietta d'estate e non fare un lago :lol:Interessante... Tessuto o pelle PU?
Probabilmente sarà la mia prossima ...metti poi qualche foto e dicci com'è
La mia attuale è la prima sedia Corsair che hanno rilasciato, tuttavia è distrutta... :( però mi è piaciuta.
Tessuto, volevo provare il tessuto in modo da poter stare senza maglietta d'estate e non fare un lago :lol:
L'arrivo è previsto a giugno, vediamo...