UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Oltre questa ? altri consigli ? Cioe le diablo sono soldi buttati ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La arozzi verona v2 ? La consigliate ?
o anche la milano ? perche per ora la verona non e disponibile su amazon mentre la milano si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti una cougar ne ho sentito parlare bene, su Amazon c'è la cougar armor One sui 200 euro
La Diablo è comunque una linea alla cinese...tutto fumo niente arrosto. Bella esteticamente...ma in questi casi devi guardare comodità durata e materiali.

Arozzi Verona mi sembra scomodissima

Cougar ...si è una buona fascia economica... Mandami link...ma comunque con 20€ in più ci prendi una dx Racer.

Si infatti la diablo l ho scartata anche perche costavano 50 euro in piu di quanto dovrebbe, alla fine ho preso la cougar, so che la dx racer era migliore spendendo non troppo di piu pero quella in tela non mi piaceva per niente e gia con i 200 euro avevo sforato il budget. Appena mi arriva la cougar vi dico le mie impressioni :asd:

Ottimo....mi sembra una sedia valida ed il prezzo è buono...siamo ai livelli di dx Racer ed al racing ...ben fatta, pistone classe4, braccioli 4d, mancano giusto le fasce elastiche nella seduta, che ha nello schienale però

...facci sapere se è troppo morbida la seduta oppure è bella rigida e quindi duratura

Esteticamente molto bella

Vedi...qualche alternativa alle cinesate c'è. La cougar è un ottima entry level

ho ordinato la secret lab omega... vediamo se riesco a farla durare più di 1 anno, visto le esperienze precedenti con altri marchi.

ho ordinato la secret lab omega... vediamo se riesco a farla durare più di 1 anno, visto le esperienze precedenti con altri marchi.
sedie stupende sia esteticamente sia per quanto ho letto qualitativamente ma assolutamento fuori mercato per me, io sono andato sulla t3 rush della corsair che ci somiglia molto e costa la meta

sedie stupende sia esteticamente sia per quanto ho letto qualitativamente ma assolutamento fuori mercato per me, io sono andato sulla t3 rush della corsair che ci somiglia molto e costa la meta
La mia attuale è la prima sedia Corsair che hanno rilasciato, tuttavia è distrutta... :( però mi è piaciuta.
Interessante... Tessuto o pelle PU?

Probabilmente sarà la mia prossima ...metti poi qualche foto e dicci com'è
Tessuto, volevo provare il tessuto in modo da poter stare senza maglietta d'estate e non fare un lago :lol:
L'arrivo è previsto a giugno, vediamo...

La mia attuale è la prima sedia Corsair che hanno rilasciato, tuttavia è distrutta... :( però mi è piaciuta.

Tessuto, volevo provare il tessuto in modo da poter stare senza maglietta d'estate e non fare un lago :lol:
L'arrivo è previsto a giugno, vediamo...

avevi la t1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro