Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è stata aggiunta oggi.cè scritto non disponibile però
Sinceramente non le ho mai sentite...un consiglio che posso darti è di prenotare questa: https://www.amazon.it/dp/B078GGNC9H...UCB&colid=2PYEXTT0ND525&tag=tomsforum-21&th=1Grazie mille per la risposta.
Si, avevo letto parte del thread, e sono d'accordo che sicuramente una sedia da 150-170 euro non può essere paragonata a una chene costa 250-300 probabilmente. Ma tanto è il budget massimo che vorrei dedicargl adesso, visto che comunque uso parecchio il pc, ma a casa difficilmente faccio tante ore al giorno senza staccare.
E comunque, andrò sicuramente a guadagnarci in comfort rispetto all'attuale sedia in legno da scrivania :hihi:
Ciò che volevo sapere nello specifico, è se appunto le due marche che ho menzionato prima, CLP e Songmics sono appunto affidabili e di discreta qualità.
Grazie ancora
Se non sbaglio una è in pelle e l'altra in tessuto.ragazzi io sono indeciso fra la arozzi torretta e la cougar armor s, cosa mi consigliate? ovviamente sono ben acetti consigli su altre sedie sulla stessa fascia di prezzo
(200 circa). grazZie a tutti
se vuoi che dopo un'anno o 2 ti si screpoli tutta scegli la pelle..oltre al fatto che d'estate ci sudi ....se vuoi starci bene d'estate e inverno la stoffa..