- Reazioni
- 13,830
- Punteggio
- 243
:ok:Sarebbe così? ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:Sarebbe così? ;)
Pannello frontale:2x 120 mm ventole (preinstallate) o radiatore (opzionale)Perfetto!!!Da inesperto chiedo se la questione surriscaldamenti e robe varie è ok ;)
Pannello frontale:2x 120 mm ventole (preinstallate) o radiatore (opzionale)
Pannello posteriore:1x 120 mm ventola LED (pre-installata)
Pannello superiore:3x 120 mm o 2x 140 mm ventole (opzionali)
per il dissipatore, uso stock dovrebbe reggere bene, in caso di OC va cambiato
Pannello superiore:3x 120 mm o 2x 140 mm ventole (opzionali)quindi troverò installate 3 ventole in tutto.E ne potrei aggiungere altre 3 o 2 a seconda della dimensione...Quali per esempio?Giusto per avere le idee chiare in caso serva.
il dissipatore è già incluso, scytha, noctua, be quiet sono le marche più usate, nel caso chiedi nella sezione qui sul forum per trovare quello adatto a ryzen (ryzen usa il socket AM4)Non ho mai usato overclock,solo uso classico.Lo trovo nella scatola insieme alla CPU? Comunque dato che ci sono,sapresti indicarmi anche quale potrei acquistare nel caso cambiassi?
Pannello superiore:3x 120 mm o 2x 140 mm ventole (opzionali)
il dissipatore è già incluso, scytha, noctua, be quiet sono le marche più usate, nel caso chiedi nella sezione qui sul forum per trovare quello adatto a ryzen (ryzen usa il socket AM4)
scusami, pensavo che lo chiedesse più in la, in caso non li piacessero le temperaturenon fate aprire più discussioni in più sezioni, fate solo ripetere 2 volte e passa le stesse domande
si continua qui anche per il dissipatore
e in ogni caso, scythe fuma revB
scusami, pensavo che lo chiedesse più in la, in caso non li piacessero le temperature
non fate aprire più discussioni in più sezioni, fate solo ripetere 2 volte e passa le stesse domande
si continua qui anche per il dissipatore
e in ogni caso, scythe fuma revB
Scusate,chiedo ora solo per informazione.Se ho un po' di budget in più,magari riesco anche a prenderlo direttamente.Come riportato nell'altra discussione,non ho mai fatto overclock e il carico massimo di lavoro che deve reggere è navigazione (anche molte pagine aperte) più diversi software aperti...Inoltre lo uso molto per la programmazione,quindi potrebbe dover reggere anche questo in contemporanea.Diciamo che non voglio avere limiti su programmi aperti insieme e quant'altro.Quanto al gaming si,vorrei avere la possibilità di giocare qualche bel titolo anche al pc.
Da inesperto,non so se quel dissipatore stock può bastare.Per informazione,sto chiedendo anticipatamente quale potrei prendere... ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi indichi,o se puoi mettere link, i modelli esatti?
Visto il tuo uso io ti consiglio di rimanere con il dissipatore stock. Eventualmente monitora le temperature durante l'utilizzo (ci sono software appositi) e se si nota qualcosa di anomalo eventualmente puoi pensare all'acquisto di un nuovo dissipatore...ma visto l'utilizzo, ripeto, basta e avanza quello stock :)
D'accordo ;) . Posso avere il nome di questi software e il limite di temperatura accettabile?
esatto, per la compilazione e l'uso di macchine virtuali meglio avere più thread su cui dividere i processi
esatto, per la compilazione e l'uso di macchine virtuali meglio avere più thread su cui dividere i processi
l'unico vantaggio di intel è l'ipc più alto con relative frequenze che aumentano gli fps in game, ma con monitor a 60/75Hz che il gioco faccia 120 fps o 140 fps non li noteresti
il 2700x ha frequenze più alte del 2700 e un TDP più alto, 105w rispetto ai 65w del liscio con conseguente aumento delle temperature, per migliorare la dissipazione conviene andare su una x470 (136€+) e un eventualelmente un dissipatore